Ciao a tutti. Sono nuova del forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono una futura tirocinante in Lombardia ma negli ultimi giorni mi ha contattata una banca offrendomi un contratto di 6 mesi con la promessa (a voce) di un successivo contratto a tempo indeterminato. So che il lavoro in banca mi permetterebbe di rimanere più vicino a casa ma mi darà stabilità questo lavoro? Secondo voi posso fidarmi? Grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio all'AE o lavoro in banca???
Comprimi
X
-
Tag: ata, banca, casa, ciao, consiglio, contratto, determinato, forum, indeterminato, lavoro, lombardia, tempo indeterminato, tirocinio
-
Originariamente inviato da tiz85 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono nuova del forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono una futura tirocinante in Lombardia ma negli ultimi giorni mi ha contattata una banca offrendomi un contratto di 6 mesi con la promessa (a voce) di un successivo contratto a tempo indeterminato. So che il lavoro in banca mi permetterebbe di rimanere più vicino a casa ma mi darà stabilità questo lavoro? Secondo voi posso fidarmi? Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiz85 Visualizza il messaggioA me ha contatto la Cariparma.La conoscete?
Commenta
-
concordo con Giovynat sul fatto che il lavoro in banca è buono e redditizio ed ha ragione quando afferma che cercano gente giovane, da formare... io, sinceramente, un pensiero cè lo farei (peccato che non ci sia mai riuscita ad entrare)...penso avresti anche possibilità di carriera, vistala tua giovane età.. male che va l'anno prossimo puoi sempre riprovare il concorso in AE, che, a quanto pare, si svolgerà con la medesima procedura di questo.
Ad ogni modo, in bocca al lupo x qualsiasi tua scelta.[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta