Ciao a tutti. Sono nuova del forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono una futura tirocinante in Lombardia ma negli ultimi giorni mi ha contattata una banca offrendomi un contratto di 6 mesi con la promessa (a voce) di un successivo contratto a tempo indeterminato. So che il lavoro in banca mi permetterebbe di rimanere più vicino a casa ma mi darà stabilità questo lavoro? Secondo voi posso fidarmi? Grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio all'AE o lavoro in banca???
Comprimi
X
-
Tag: ata, banca, casa, ciao, consiglio, contratto, determinato, forum, indeterminato, lavoro, lombardia, tempo indeterminato, tirocinio
-
In genere in banca, come in altre imprese, ti fanno un contratto di stage per sei mesi e poi te lo rinnovano per altri sei e poi sei sei brava a lavorare ti tengono. Comunque penso che ti puoi fidare... è una banca che ti offre un lavoro e non è l'azienda XYZ di piccole dimensioni e che non conosce nessuno. Credo che in banca ci sia più professionalità e serietà.Originariamente inviato da tiz85 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono nuova del forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono una futura tirocinante in Lombardia ma negli ultimi giorni mi ha contattata una banca offrendomi un contratto di 6 mesi con la promessa (a voce) di un successivo contratto a tempo indeterminato. So che il lavoro in banca mi permetterebbe di rimanere più vicino a casa ma mi darà stabilità questo lavoro? Secondo voi posso fidarmi? Grazie a tutti.
Commenta
-
La banca è comunque un buon lavoro,redditizio e stabile.Inoltre supponendo che tu sia dell'85, provaci adesso:le banche vogliono gente giovane,dinamica e con voglia di fare carriera....se tu ce l'hai vedi un pò .....con l'Ae potrai riprovare più avanti se non dovessi trovarti bene (snon ci sono limiti d'età)....questo è il mio consiglio...spero di esserti stata d'aiuto!Originariamente inviato da tiz85 Visualizza il messaggioA me ha contatto la Cariparma.La conoscete?
Commenta
-
concordo con Giovynat sul fatto che il lavoro in banca è buono e redditizio ed ha ragione quando afferma che cercano gente giovane, da formare... io, sinceramente, un pensiero cè lo farei (peccato che non ci sia mai riuscita ad entrare)...penso avresti anche possibilità di carriera, vistala tua giovane età.. male che va l'anno prossimo puoi sempre riprovare il concorso in AE, che, a quanto pare, si svolgerà con la medesima procedura di questo.
Ad ogni modo, in bocca al lupo x qualsiasi tua scelta.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta

Commenta