annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
    laico...sarebbe il caso che tu accendessi il lume della ragione
    prima di scrivere.....
    Eh, magari aspetta che trovo l'interruttore...,
    Ad ogni modo dico a te quello che ho detto anche ad altri, mi auguro che alla fine la AE possa prendere a bordo tutti quelli che fanno il tirocinio, ma se ciò non fosse possibile,ed io non ve lo auguro proprio, ti posso assicurare che i primi a saltare saranno proprio gli ultimi entrati, come è sempre stato e come fanno intendere le indicazioni interne per ora pervenuteci

Commenta

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo dico a te quello che ho detto anche ad altri, mi auguro che alla fine la AE possa prendere a bordo tutti quelli che fanno il tirocinio, ma se ciò non fosse possibile,ed io non ve lo auguro proprio, ti posso assicurare che i primi a saltare saranno proprio gli ultimi entrati, come è sempre stato e come fanno intendere le indicazioni interne per ora pervenuteci
      ...problema risolto!!!
      Te lo spiego, è molto semplice: chi non vuol fare il tirocinio lo comunica all'AE per tempo; l'AE scorrerà la graduatoria.
      Alla fine gli ultimi ammessi saltano e quindi se sei un "primo tirocinante", il problema non si pone, se invece sei un dipendente(?!?) AE, avrai comunque come colleghi sempre quelli della prima graduatoria.
      ...quindi smettila di farti paranoie!!!

Commenta

Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio

secondo me tu nn sei un dipendente ae!!!

Commenta

Signori, manteniamo la calma. Io sto sclerando per la casa: o è bella, ma devo anticipare troppi soldi oppure trovo buchi, ma più agevoli da pagare... in realtà vorrei trovare più stanze... Vedremo, ho ancora un paio di giorni...

Commenta

credo di essere stato frainteso....
            il mio annuncio era rivolto a coloro che HANNO DECISO DI RINUCIARE E SANNO CHE NON SI PRESENTERANNO AL TIROCINIO..... chi è ancora indeciso se andare o meno..... ha tutto il diritto di aspettare fino alla fine e maturare la sua scelta....
            Non è un falso buonismo...è OVVIO che l'annuncio ha lo scopo di dare la possibilità a tutti coloro che si trovano in una posizione prossima alla soglia fatidica (come me ...per intenderci...)....di partecipare a questo tirocinio...non vedo cosa ci sia di sbagliato.....!
            Alla luce degli ultimi risvolti...considerato lo stop ad eventuali scorrimenti in sede di presentazione al tirocinio e alla mole di rinuce....trovo sia un peccato che alcuni non abbiano la possiblità di essere chiamati....
            tutto qui...
            cmq..ribadisco il mio personale in bocca al lupo a tutti i coloro che stanno per affrontare questa nuova avventura... forza ragazzi!!!! fatevi valere!!!

Commenta

Crepi il lupo... e il cacciatore e Cappuccetto Rosso e la Nonna...Anzi, no, la Nonna no.
              Ad ogni modo, volevo sapere se è proprio escluso che si possa indicare una preferenza per il settore in cui poi si dovrà passare la gran parte del tirocinio.
              Grazie.

Commenta

Innanzitutto rassicuro i miei fans (che ho scoperto numerosissimi! ;p) che ho trovato casa: un grazioso monolocale a due passi dall'agenzia.
                In secondo luogo: ma siete tutti fighi, adesso che avete cominciato il tirocinio? Siamo la discussione meno aggiornata del sito! Ah, se non ci penso io...
                Niente impressioni? O vi siete dispersi nelle altre deliranti discussioni?
                Comincio io: finalmente oggi ci hanno dato qualcosa da fare e il tempo è passato più in fretta. Si diventa operativi e cominciamo a risolvere i primi problemi pratici. Interessante e stimolante, ma questo lo si è già detto un sacco in fase di incontro a Venezia...
                ...
                Ah, ho capito! Nessuno scrive perché il tizio ha detto che siamo monitorati! Su, coraggio, non voleva mica essere un divieto ;p Significa solo che se state facendo una verifica su Fabio Briguglio non potete scrivere che possiede case in FranciaGermaniaAustraliaInghilterra e che dichiara 0 Eurocent! Per il resto, lasciatevi andare pure. Per esempio, io mica rinuncio ai punti spritz guadagnati con la narrazione delle mie vicende: cate.deeeeeevil? Dove sei?
                A presto...

Commenta

E allora, che facciamo? Devo scrivere solo io? Me la suono e me la canto? E che dalmine!
                  Approfitto del silenzio per ringraziare ufficialmente alicebowman per i complimenti letterari (come detto altrove, il mio ego ti è grato); e per salutare Olga (il cui nick ora mi sfugge...forse pupetta?) e chiederle come se la passa.
                  Qui Rovigo, secondo giorno di nebbia, nessun contatto con la Terra ;p Ovviamente la Terra è LA Terra, la Trinacriaaaaaaa!

Commenta

ciao fabio!!grazie per i ringraziamenti....eh che cacofonia.....ma i complimenti ci stavano tutti...
                    come te la passi tu? io bene
                    mi raccomando continua a scrivere...

Commenta

ooops ho visto che hai gia risposto nell'altro post...bene allora mi pare che siamo tutti entusiasti

Commenta

Sto operando...
                      X