annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao futuri colleghi tirocinanti veneti,
    oramai l'attesa è terminata, siamo tutti pronti a partire e ad iniziare.
    Io arrivo a Vicenza il 2 novembre.
    Quindi ci vediamo a Marghera il 4 novembre, mi raccomando alla puntualità...l'ultimo ad arrivare paga il caffè a tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti,
      anch'io voglio unirmi ai saluti finali.un grosso un bocca al lupo a tutti i ragazzi/e del forum. ci vediamo il 5 a marghera.

Commenta

Ragazzi, in bocca al lupo!!!
        Non vi dimenticate però di informarci su tutto ciò che accadrà nei gg dell'accoglienza.
        Grazie mille!!!

Commenta

Qualcuno ha appartamenti a Rovigo da regalare? Ve li tengo puliti per almeno sei mesi... oggi mi sono stonato e non ho concluso molto... Benedette agenzie. Comunque hanno chiesto tutte una mensilità, non il 10%: durata minima un anno. Chissà interessi qualcuno... A presto.

Commenta

raga!!! annunico importante!

se c'è qualcuno che non si presenterà al tirocinio in quanto rinuciatario, mandi il fax!!
            pare che non si procederà allo scorrimento in caso di rinunica tacita

Per il resto...un grande in bocca al lupo a tutti per la nuova esperienza!!!!!

Commenta

Diffidate dalle sirene......

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
              raga!!! annunico importante!

se c'è qualcuno che non si presenterà al tirocinio in quanto rinuciatario, mandi il fax!!
              pare che non si procederà allo scorrimento in caso di rinunica tacita

Per il resto...un grande in bocca al lupo a tutti per la nuova esperienza!!!!!
              Un consiglio sincero da chi è già dentro da un po'...:

non abboccate a questi finti buonismi, chi vi invita ad inviare il fax di rinuncia, lo fa solo ed esclusivamente nel proprio interesse .

Inoltre così facendo gioca a sfavore di coloro che meritatamente si trovano dentro e non sono stati ripescati per scorrimento, infatti in caso di mancata assunzione di tutti i tirocinanti non sarebbe affatto simpatico che a dover rimanere fuori siano quelli che sono entrati senza ripescaggi e invece ad essere assunti siano i ripescati.

Ricordatevi che per ora è un concorso non un'assunzione definitiva, per cui vale ancora il detto "mors tua vita mea", cioè si è ancora in lotta contro tutti, e chi perde alla fine forse va a casa, quindi meno siete e più probabilità avete, chiaro ????????

Commenta

Sto per svulazzare verso questa bella avventura!
                Ci vediamo a Marghera

Commenta

laico...sarebbe il caso che tu accendessi il lume della ragione
                  prima di scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
                    laico...sarebbe il caso che tu accendessi il lume della ragione
                    prima di scrivere.....
                    beh, non ha tutti i torti quando dice che meno siamo più probabilità abbiamo di essere presi...

Commenta

La mail di ulisse mi ha ricordato quella di un altro utente che gira per le discussioni del forum invitando tutti sul suo facebook...
                      Ad ogni modo, la verità sta nel mezzo: da un lato laico ci mette in guardia da certi meccanismi che mirano ai propri tornaconto; dall'altro è legittimo che ulisse inviti i distratti a compiere atti burocratici che lo avvantaggerebbero.
                      Ci si vede a Marghera la settimana prossima.

Commenta

Sto operando...
                      X