annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi fai sbellicare, Fabio ma no, se posso contribuire a rendere la cosa abbastanza raccapricciante, lo faccio volentieri! Posso fornire Lastre e Risonanze magnetiche da far impallidire tutto il cast di Grey's Anatomy!
    Vedrai, che quando avremo finito, la tua postina ne uscirà peggio che in una puntata di Grattachecca e Fichetto !!!
    Amministratooore, si può avere la faccina con le corna da diavoletto come in skype?

Commenta

Certo signorina, basta che vada su avatar e carichi una sua foto.
      Cordiali saluti.
      Il sostituto amministratore :P

Commenta

Ed anche stellamarina risponde all'appello del database!
        File allegati

Commenta

COME faccio ad inserirmi sul database?

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
          Ed anche stellamarina risponde all'appello del database!
          Ciao paperopap. Anch'io sono in Veneto, a Vr. Vorri inserirmi su quel database ma nn ci riesco!!! Come faccio?
          Comunque, ti dò delle informazioni:
          Sono Salvina Cafà, ho chiesto di essere assegnata a Vr 1 o 2 e mi hanno assegnata alla 1. la mia mail è: salvina.cafa@libero.it.
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da salvina Visualizza il messaggio
            Ciao paperopap. Anch'io sono in Veneto, a Vr. Vorri inserirmi su quel database ma nn ci riesco!!! Come faccio?
            Comunque, ti dò delle informazioni:
            Sono Salvina Cafà, ho chiesto di essere assegnata a Vr 1 o 2 e mi hanno assegnata alla 1. la mia mail è: salvina.cafa@libero.it.
            ciao
            Ti ho aggiunta!

Ciao
            File allegati

Commenta

Signori tirocinanti veneti, mi sono quasi perso per trovare la nostra discussione! ;p La riporto al top, nella speranza che possa essere movimentata da nuovi argomenti. Per esempio, altrove ho letto di in bocca al lupo di cominciava a fine ottobre... mi confermate che noi nel Veneto partiamo chi il 5, chi il 6 di novembre? ;p
              P.S.
              Partirò il 27 e non ho casa, devo fare la valigia, non so cosa portare, non so dove mi farò il bucato prima di trovare la casa...

Commenta

ciao! sì, confermo che da noi si inizia il 5 e il 6. ancora hai tempo per trovare casa.......
                io partirò il 28!

Commenta

Ciao ragazzi...io farò un primo viaggio con l'auto per portare un po' di roba, poi torno a casa per lasciare l'auto e riasalgo qualche giorno prima della giornata di accoglienza!!! in bocca al lupo per la casa Fabio!!!

Commenta

Crepi, grazie. A proposito, io non so come regolarmi: mi porterò l'occorrente per un paio di mesi, dato che non so dove vado a stare. E poi, se sarò assunto, cambierò casa, quindi non me la sento di fare un vero trasloco.
                    Di palo in frasca: ma il primo giorno dobbiamo essere in giacca e cravatta? Alcuni me lo hanno indicato come categorico. Opterei per qualcosa di casual, una giacca ma su un pantalone non da vestito, per capirci. So che c'era una discussione specifica sul punto, ma poi è degenerata e non l'ho più seguita: in Veneto come ci comporteremo?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                      Crepi, grazie. A proposito, io non so come regolarmi: mi porterò l'occorrente per un paio di mesi, dato che non so dove vado a stare. E poi, se sarò assunto, cambierò casa, quindi non me la sento di fare un vero trasloco.
                      Di palo in frasca: ma il primo giorno dobbiamo essere in giacca e cravatta? Alcuni me lo hanno indicato come categorico. Opterei per qualcosa di casual, una giacca ma su un pantalone non da vestito, per capirci. So che c'era una discussione specifica sul punto, ma poi è degenerata e non l'ho più seguita: in Veneto come ci comporteremo?

Ciao Fabio.... anch'io opto per qualcosa di più casual Giacca e un bel jeans direi che può andare più che bene! si accettano suggerimenti

Commenta

Sto operando...
                      X