Scrivo giusto per far risalire la discussione: nell'indice eravamo rimasti in fondo, scavalcati da discussioni dall'oggetto imbarazzante. Su, su, torniamo sempre più su, dobbiamo mantenere gli elevati standard a cui abbiamo abituato il forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Il commissario Manganelli fece subito impressione anche me... come mi impressionò che nessun comico ci sguazzasse! Pensai subito a "Manette", il collaboratore del commissario "Basettoni"... era quello col sigaro e la bombetta, verde se non sbaglio.
Ad ogni modo, tanto per non mettere messaggi del tutto fuori dal tema della discussione e tornando quindi ai "tirocinanti in Veneto": ma gli assegnati a quali sedi si incontrano il 4 e quali il 5? Cioé, il 5 sono convocati per la presentazione del tirocinio quelli di Rovigo e... Completate gli spazi vuoti e scrivete la risposta la risposta come ne La Settimana Enigmistica! ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioIl commissario Manganelli fece subito impressione anche me... come mi impressionò che nessun comico ci sguazzasse! Pensai subito a "Manette", il collaboratore del commissario "Basettoni"... era quello col sigaro e la bombetta, verde se non sbaglio.
Ad ogni modo, tanto per non mettere messaggi del tutto fuori dal tema della discussione e tornando quindi ai "tirocinanti in Veneto": ma gli assegnati a quali sedi si incontrano il 4 e quali il 5? Cioé, il 5 sono convocati per la presentazione del tirocinio quelli di Rovigo e... Completate gli spazi vuoti e scrivete la risposta la risposta come ne La Settimana Enigmistica! ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiociao luca...come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioancora no...e mi sta venendo un po' d'ansia....
Commenta
-
Cate siccome io non vinco mai un bel niente...non vedo l'ora di ricevere il premio spritz 2008... spero che tu ti stia organizzando per la cerimonia di premiazione...
infatti come dice il programma della giornata di accoglienza...
Il programma della giornata di accoglienza, che avrà inizio alle ore 8:30 e terminerà verso le ore 17:00, prevede:
· Il saluto del Direttore Regionale;
· La presentazione del progetto "Iride";
· L´organizzazione dell´Agenzia delle Entrate;
· Il percorso del tirocinio e gli attori coinvolti;
· Le regole, i principi ed i valori dell´Agenzia delle Entrate;
· La disciplina del tirocinio;
· Il sistema di valutazione.
e dulcis in fundo....
· l'assegnazione e la consegna del premio spritz 2008 da parte dell' on. Cate.devil Presidente del Comitato Spritz
· La giornata terminerà con l'aperitivo a base di spritz gentimente offerto dalla Direzione Regionale.
Commenta
-
ho "paura" che lo spritz sarà offerto dalla sottoscritta e che la DR non caccerà un euro (sebbene l'adunanza non sia di tipo sedizioso, come da codice penale, ma socialmente meritevole) ... pensavo già ad un'investitura con aspersione di Aperol al posto della solita pacchetta sulla spalla con Excalibur...
Commenta
Commenta