Secondo me era più una cosa alla Tim Burton: per confermare la tua presenza dovevi trovare un bigliettino fortunato nascosto negli involucri delle tavolette di cioccolato e presentarti al Direttore della tua sede, che per l'occasione sarà vestito da Willy Wonka; ovviamente, visto che Halloween si avvicina, non prima di aver rapito Babbo Nachele !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
So che è prematuro, ma... sposami! Cioé, te lo chiederei formalmente, ma significherebbe dare ragione a tutti quelli che mi hanno detto che sto andando in Veneto a sposarmi... ;P
Hai citato uno dei miei film preferiti... parliamo della versione originale, con Gene Wilder. Adoro Burton e tutto quello che fa (tranne Il Pianeta delle Scimmie!) e anche Depp, ma Wonka per me rimane Wilder. E anche gli Oompa Loompa per me rimangono con i capelli verdi e la salopet bianca. Ma siamo finiti "off topic" come si dice...
Commenta
-
O illustre Fabrigu, vincitore assieme a Mercuzio del premio spritz 2008: non mi avvicinerei ad un altare o ad un sindaco con la fascia tricolore nemmeno se mi ci conducessero in ceppi e catene!
Anche se sono molto lusingata dal tuo pensiero, ovviamente! e dal tuo sprezzo del pericolo, oltretutto...
Un PACS (possibilmente con il placet del mio moroso), e suggellato dalla tessera dell'abbonamento al cinema (firmata dai due testimoni) andrà benissimo ugualmente !
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioAnnuntio vobis gaudium magnum;habemus raccomandatam!
Arrivata subito dopo aver scritto il mio precedente, pochi istanti dopo essermi lagnato col mio portiere, pochi secondi dopo esser scivolato in una mini angoscia e (ammetto, scusatemi) pochi centesimi di secondo dopo aver maledetto i dipendenti pubblici che alle 12,38 non rispondono più al telefono ;p
Suona il citofono, per scaramanzia faccio rispondere la signora delle pulizie: questa risponde e poi mi chiama.
"Fabio?"
"Sì?" perdo un battito cardiaco.
"Tuo zio".
Per un attimo odio mio zio... giusto un istante ;p
"Sì, ciao zio, che c'è?"
"Due cose: intanto qui c'è una raccomandata per te, che mi ha dato ora il portiere..."
Ovviamente non l'ho lasciato continuare. "Sali, sali, porta la raccomandata!"
E adesso verrà rivelato il mistero celato dietro le migliaia di puntate della telenovela più seguita del forum. Ma prima sveliamo un altro arcano: in realtà Ridge è una donna, la doppia personalità di Brooke.
Detto ciò, veniamo al dilemma del momento: dove sarà stato assegnato il dott. Briguglio? Sarà stato accontentato per Padova? Per Rovigo? Sarà stato destinato a Belluno? Sarà stato ritenuto non idoneo per un motivo qualunque, tipo il nuovo emendamento leghista? Lo scopriremo tra qualche riga.
Una riga
due righe
qualche riga
Il mistero dell'anno sta per essere svelato: siete pronti? Siete seduti? Avete la camomilla accanto a voi? Siete in compagnia? Avete il fiato sospeso? Ancora qualche battuta e sarà alzato il velo.
Prima i fuochi di artificio:
pim pum pam... statatatatatam... pum, pum, pupupum... Bam!
Si vedevano da Catania?
Ma basta, le chiacchiere stanno a zero.
Entriamo in diretta nella vita di Briguglio.
I suoi occhi sono attualmente posati sul nome della città scritto sulla raccomandata. Non è Belluno, non è Verona, non è Castelfranco Veneto, non è Thiene, non è Este...
...
...non è Padova...
...è...
ROVIGO!
PAM, PAM, PAPAPAM, PUM PUM, BIM, BAM, BUM, BIMBUMBAM, UNDUETRESTELLA, SSTATTATAM (era un'altra sequenza di fuochi d'artificio... ci sto prendendo gusto!)
Sono convocato il 5 a Marghera e il 6 alle ore 8.00 a Rovigo per presentarmi al Direttore.
Sono contentissimo, ero proprio scivolato nell'angoscia a non aver ancora ricevuto nulla. Adesso possiamo cominciare a ragionare e a programmare. Caro gnax, sto arrivando!
Ringrazio tutti i telespettatori che mi hanno seguito durante le 15 stagioni della soap più premiata di tutti i tempi, vincitrice di Grammy, Telegatti, Videosorci e Palme D'Oro di vario calibro.
Riguardo la clonazione, voglio rassicurare cate.devil: ho già in programma un tour semestrale che toccherà tutte le sedi di tirocinio, durante il quale visiterò tutti i miei fan e sostenitori, per lanciare la corsa alla Presidenza. ;p
Allora ci si vede in Veneto!
Sto arrivandoooooooooo!
Sì sì, tutto molto interessante, ma... qual è l'altra cosa che tuo zio doveva dirti??? So già che non dormirò stanotte se non lo saprò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioSì sì, tutto molto interessante, ma... qual è l'altra cosa che tuo zio doveva dirti??? So già che non dormirò stanotte se non lo saprò!!!
grande
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioSo che è prematuro, ma... sposami! Cioé, te lo chiederei formalmente, ma significherebbe dare ragione a tutti quelli che mi hanno detto che sto andando in Veneto a sposarmi... ;P
Hai citato uno dei miei film preferiti... parliamo della versione originale, con Gene Wilder. Adoro Burton e tutto quello che fa (tranne Il Pianeta delle Scimmie!) e anche Depp, ma Wonka per me rimane Wilder. E anche gli Oompa Loompa per me rimangono con i capelli verdi e la salopet bianca. Ma siamo finiti "off topic" come si dice...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioE con il ritardatario Fabio si chiude il cerchio delle assegnazioni per gli attuali partecipanti al database! Restiamo comunque in attesa di eventuali altri partecipanti
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioCiao Giuseppe...senti perchè non fai un salto nel thread di Verona? ci sono un paio di nuovi arrivi...ho già pubblicizzato il database...ma come lo fai tu nn lo fa nessuno
Ci provo. Che nick?
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioCi provo. Che nick?
Commenta
Commenta