annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Mercuzio, lo sapevo che prima o poi i pomeriggi a non-studiare (abbastanza) procedura civile avrebbero dato i loro frutti !!!

Commenta

Proverò a chiedere la verifica, ma mi sembra strano, ho fatto molta attenzione. Ad ogni modo dovrei prima riuscire a sciogliere il tizio che risponde, che se gli chiedi informazioni sulla sede diventa di ghiaccio! Mah. E comunque, il problema è questa maledetta disgraziata che le venga un brufolo sulla punta del naso, non si "arricampa" con nessuna raccomandata: doveva consegnarne un pacchetto già lunedì e ad oggi niente. Domani mi faccio dare il nome e vado alle poste centrali a protestare.
      Per il resto, cara cate.devil, ho provato ad attirare le raccomandate come Magneto, ma mi sono arrivati solo altri buoni Cepu! ,P A proposito, la mail Cepu mi è arrivata davvero mentre scrivevo, non era finzione scenica... roba da matti. Ma come diceva Jerry Scotti in non ricordo quale programma, "più sono strane, più sono vere"!
      Notte.

Commenta

mmm, provando a cambiare discorso,
        e prima di chiamare in dr, volevo una vostra opinione su questa cosa:
        se il tirocinio inizia il 4/5 novembre e dura 6 mesi è naturale che termininerà nel mese di maggio (4/5), vero?
        Cosa mi dite?
        Mi serve saperlo a proposito dell'affitto.
        Già che ci sono: come vi state muovendo per la casa? avete già trovato? state cercando?
        ciao.

Commenta

il tuo ragionamento fila, consiglierei però di tener presente quanto si leggeva su alcuni post settimane fa.. l'ultima volta che l'agenzia ha scelto la modalita' tirocinio per il concorso, il tirocinio e' stato sospeso per 15 giorni durante le vacanze natalizie : ergo il termine finale slitto' di 15 giorni

Commenta

ok ma per il resto che mi dici?

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
            a proposito dell'affitto.
            Già che ci sono: come vi state muovendo per la casa? avete già trovato? state cercando?
            ciao.
            Ultima modifica di Stopardi Paolo; 14-10-2008, 21:51.

Commenta

penso che,considerato che lo stesso direttore regionale durante la seconda prova ipotizzava la firma del contratto per fine maggio (tirocinio concluso ed esame fatto)il tuo calcolo dovrebbe essere corretto

Commenta

si si certo, si era anche detto che dovevamo iniziare domani 15 ottobre, cmq io mi riferivo alla casa.
                Come vi state organizzando?
                avete trovato?
                state cercando?
                opterete per il monolocale, il bilocale o l'appartamento condiviso (anche misto)?
                io preferisco la terza opzione (non misto però), qui cmq il problema è scegliere bene il/la coinquilino/a.
                P.s.: ma perchè tutti i sior paron de casa cercano soprattutto ragazzE??? SGRUUUUUNNNNTTTTT
                ciao.

Commenta

si si certo, si era anche detto che dovevamo iniziare domani 15 ottobre, cmq io mi riferivo alla casa.
                  avete trovato?
                  state cercando?
                  opterete per il monolocale, il bilocale o l'appartamento condiviso (anche misto)?
                  io preferisco la terza opzione (non misto però), qui cmq il problema è scegliere bene il/la coinquilino/a.
                  P.s.: ma perchè tutti i sior paron de casa cercano soprattutto ragazzE??? SGRUUUUUNNNNTTTTT
                  ciao.
                  ma dove sei? a padova? eh, gli appartamenti per due persone volano su cifre alte... tipo 500 euro...

Commenta

avete trovato?
                    state cercando?
                    ciao.
                    ah, no.. tu sei a conegliano. e di conegliano non so nulla..

Commenta

Sperando di non incontrare le ire di Paolo che voleva cambiare discorso, mi limito a dire che è spuntato il sole su un nuovo giorno... speriamo non si tinga di rosso... il sangue della postina...
                      Giorno 4, riapro gli occhi: all'orizzonte il solito smog.

Commenta

Sto operando...
                      X