annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

!

Arrivata raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
      Arrivata raccomandata...
      Dove sarai? E soprattutto... vuoi essere aggiunto al database?

Commenta

ciao! io sarò a padova 1. non so se può essere un dato di interesse, forse no, ma se aggiungiamo anche il giorno in cui ci recheremo a marghera nel nostro database potremmo iniziare a ri-conoscerci da là, durante la giornata di accoglienza. io sarò a marghera il 5.

Commenta

ti ringrazio dell'offerta paperopap, ma declino cortesemente sarò a Marghera... che sia il tempo di aprire un po'ì di post per cercare anime gemelle?

Commenta

ti ringrazio dell'offerta paperopap, ma declino cortesemente sarò a Marghera... che sia il tempo di aprire un po'ì di post per cercare anime gemelle?
            bene, bubu, anche tu accontentato quindi!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              ciao! io sarò a padova 1. non so se può essere un dato di interesse, forse no, ma se aggiungiamo anche il giorno in cui ci recheremo a marghera nel nostro database potremmo iniziare a ri-conoscerci da là, durante la giornata di accoglienza. io sarò a marghera il 5.

Ogni tuo desiderio...
              File allegati

Commenta

Va bene
                Assegnato quindi a Venezia 2?

Commenta

eh già jam.... yuuuuppie ci vedremo prescccto mi dispiace per la devil...
                  io sarò a marghera il 5

p.s.: Venezia 2, sì

Commenta

finalmente!!!!!! ciao ragazzi..VERONA 1 la mia destinazione..

Commenta

La Diavoletta eccola qua !!! e si deve fare un'ora d'auto per arrivare a Legnago ! qualcuno degli interni ha info su quell'ufficio ? L'importante intanto è esserci, iniziare e poter fare il tirocinio. Io sono sempre quella che ha detto (e mi quoto) che sarebbe andato bene anche l'ufficio AE sull'Himalaya...

Commenta

Sto operando...
                      X