ciao... nn sono una voce molto attiva del forum xchè nn ho sempre la possibilità di collegarmi ma è mia madre che mi aggiorna!!!
cmq domani dovrebbe essere il gran giorno... spero solo che non si siano fermati oltre lo stretto!!!! certo x arrivare sulle montagne siciliane il postino deve essere dotato del kit da scalatore ... cmq rimaniamo in attesa!!!
Ciao a tutti. Mi chiamo Emanuela e sono calabrese. Stamattina è arrivata anche a me la raccomandata e sono stata accontentata relativamente alla destinazione, Verona 2.
Ti va di dare i tuoi dati per aggiornare il database?
Così puoi sapere se ci sono altri nella tua situazione.
Invia una mail a database.veneto AT gmail DOT com
indicando:
- nickname
- nome e cognome
- I destinazione scelta
- II destinazione scelta
- destinazione finale
scorrimento è possibile perche' ci sono persone che a distanza di 6 mesi si sono dimesse da cfl; concorso 2009 non so dirvi niente ad oggi si parla della conversione dei cfl di ottobre 2007 febbraio 2008 , marzo 2008
...qualcuno ha detto che oltre i primi ripescati ce ne saranno altri per via delle dogane. Ti risulta? Ma è possibile che vadano avanti con la graduatoria anche a tirocinio iniziato? Confido nella tua infinita disponibilità e gentilezza!!!
sono di Enna... e rimango ancora in attesa del postino xchè arriva non prima delle 12! (il nostro motto è con calma si riesce a far tutto!)
Ma come mai questo giro nn inviano la mail?
Commenta