annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
    grazie delle info Totonio:allora ci siamo!!!! Dovremo escogitare un modo per riconoscerci il primo giorno a marghera!!!così per lo meno riusciamo a salutarci... Proposte?? Fascetta in testa tipo Sandokan, maglietta sobria con scritto "FORUM" ...spilletta con la faccia di tremors Tremonti???

Attendo lumi,
    buona giornata!!!!!!!!
    Ma perchè dobbiamo riconoscerci?
    io preferisco il mistero e anche tu, visto che noi due siamo gli unici utenti attivi (cioè che scrivono e partecipano, a differenza degli utenti anonimi che leggono solamente) che non hanno pubblicato le loro generalità su questo forum.

cmq se proprio vuoi, io sarò quello con la tuta adidas e lo stuzzicadenti in bocca.
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, futuri colleghi di tirocinio,
      ho telefonato in DR, mi hanno detto che le raccomandate sono state spedite e che per qunto possibile, sono state accontentate quasi tutte le preferenze espresse; chi non è stato accontentato, è stato assegnato ad una sede vicina a quelle di preferenza.
      A prestissimo
      Ciao e grazie per l'informazione! Dopo questa notizia ho deciso di passare questa mattinata e le prossime rintanata in casa ad aspettare la raccomandata! Non esco neanche per fare la spesa!Se è vero quello che ti hanno detto potrebbe arrivare anche stamattina...speriamo, se no mi sa che, oltre che di ansia morirò anche di fame!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
        Ma perchè dobbiamo riconoscerci?
        io preferisco il mistero e anche tu, visto che noi due siamo gli unici utenti attivi (cioè che scrivono e partecipano, a differenza degli utenti anonimi che leggono solamente) che non hanno pubblicato le loro generalità su questo forum.

cmq se proprio vuoi, io sarò quello con la tuta adidas e lo stuzzicadenti in bocca.
        ciao.
        Ma noo scherzi ?? C'e' gente qui dentro a cui ho promesso alcool a fiumi...e poi manco li saluto???!!! Ma sai che figura da chiodi????

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
          Ma noo scherzi ?? C'e' gente qui dentro a cui ho promesso alcool a fiumi...e poi manco li saluto???!!! Ma sai che figura da chiodi????
          Alcool a fiumi?
          mmm....... in questo caso .......allora..... forse se ci ( a questo punto mi autoinvito) presentiamo con un bicchiere vuoto in mano ci puoi riconoscere.
          che ne dici?

Commenta

Bello, mi piace!

Vedi che uscire dall'anonimato ha i suoi lati positivi? adesso devo cominciare a raccogliere i soldini per dar da bere agli assetati: che s'ha da fare per la beatitudine ! Ciao !

Commenta

Ciao ragazzi notizie da belluno: 6 ragazze e 2 ragazzi e per togliervi ogni patema d' animo nessuno tra quelli visti nell' ultimo database verra' a belluno. Di piu' non posso dirvi

Commenta

Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi notizie da belluno: 6 ragazze e 2 ragazzi e per togliervi ogni patema d' animo nessuno tra quelli visti nell' ultimo database verra' a belluno. Di piu' non posso dirvi
                Grazie Presidente!!! Sai quando hanno spedito le raccomandate e più o meno quando arriveranno?

Commenta

Presidente, se avete in quella lista una certa M.T. ...sarete contentissimi, garantito... un salutone!

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                    grazie presidente!!! Sai quando hanno spedito le raccomandate e più o meno quando arriveranno?
                    purtroppo no ho notizia di chi arrivera' perche' l' ha comunicato il boss

Commenta

Oggi sento che arriveranno le raccomandate...in genere, il mio postino si presenta con molta calma, non prima delle 13! Non è che a voi per caso è già arrivata?

Commenta

Sto operando...
                      X