annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate se vi interrompo... ma che fine hanno fatto le "vecchie colonne portanti" venete?!?!

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      scusate se vi interrompo... ma che fine hanno fatto le "vecchie colonne portanti" venete?!?!

stai parlando di me???

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio

Le vecchie colonne ci sorreggono
        Anyway, a quali nick ti riferisci?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
          stai parlando di me???
          Anche...visto che tu ci sei ancora!!!

Commenta

Ciao a tutti, futuri colleghi di tirocinio,
            ho telefonato in DR, mi hanno detto che le raccomandate sono state spedite e che per qunto possibile, sono state accontentate quasi tutte le preferenze espresse; chi non è stato accontentato, è stato assegnato ad una sede vicina a quelle di preferenza.
            A prestissimo

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
              Sbaglio o manca?
              Beh, allora famolo!
              Posso scopiazzare (GRAZIE!) quello fatto per la regione Lombardia e pubblicarlo periodicamente.
              Campi richiesti:
              - Nickname
              - Nome et cognome
              - Preferenza sedi
              - Sede assegnata (una volta scoperto l'arcano).

La mia mail ove far arrivare i dati è: database.veneto AT gmail DOT com

In tal modo potremmo facilmente avere traccia dei nostri destini e soprattutto metterci in contatto in caso di coincidenza di sede.

Su su...
              Scusate il ritardo!!!
              Ho appena invitao la mail con i miei dati per l'aggiornamento del database, davvero un'ottima idea!

Commenta

Facebook

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                UGO MAZZA

IL LINK:
                http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
                  Scusate il ritardo!!!
                  Ho appena invitao la mail con i miei dati per l'aggiornamento del database, davvero un'ottima idea!
                  Ed io ho aggiornato
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                    Ed io ho aggiornato
                    Corretto un piccolo errore nel file.
                    File allegati

Commenta

grazie delle info Totonio:allora ci siamo!!!! Dovremo escogitare un modo per riconoscerci il primo giorno a marghera!!!così per lo meno riusciamo a salutarci... Proposte?? Fascetta in testa tipo Sandokan, maglietta sobria con scritto "FORUM" ...spilletta con la faccia di tremors Tremonti???

Attendo lumi,
                      buona giornata!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X