Originariamente inviato da bandecoro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per favore qualcuno miaggiorna??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao rosario che bello ritrovarti, tutto ok? le bimbe? sei pronto?
Sostanzialmente sono pronto e credo proprio che ce la farai, Bandecoro ha ragione, ci saranno altre rinunce.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao rosario che bello ritrovarti, tutto ok? le bimbe? sei pronto?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioLa tua bimba ok ? spero di si.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefaniama77 Visualizza il messaggioAnche io un po ci speravo e alla fine sono stata ripescata. tieni conto che non sapevo neanche che posizione avessi in graduatoria. il mio punteggio e 25,895.
Coraggio tieni duro ciao stefania
Commenta
-
Originariamente inviato da enzotamburro Visualizza il messaggioRagazzi ho conseguito la votazione di 25,752, ottenendo la posizione di 756.
Credete che possa farcela?
Speriamo che lo scorrimento continui.
Commenta
-
ho provato a chiamare ma tutto tace. Sono lontana dal domicilio che avevo indicato per le comunicazioni relative al concorso. Come faccio ad aggiorarmi? qualcuno sa per certo a quale posizione sono arrivati? ho letto che hanno mandato una mail e che bisogna rispondere entro il 26. Boh....io non ho ricevuto nulla, sicuramente non sono arrivati al 725.....sigh sigh
Commenta
Commenta