annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore qualcuno miaggiorna??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    A tettuccì, ma vuoi che non arrivino al 725?Ci sono pure quelli che intanto hanno mandato i documenti e tutto ma si riservano di rinunciare dopo.A questo punto ti chiamano sicuro.
    spero tu abbia ragione.....grazie per l'incoraggiamento

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      ciao rosario che bello ritrovarti, tutto ok? le bimbe? sei pronto?
      Tutto ok grazie.
      Sostanzialmente sono pronto e credo proprio che ce la farai, Bandecoro ha ragione, ci saranno altre rinunce.
      I.Santacrocelover

Commenta

Anche io un po ci speravo e alla fine sono stata ripescata. tieni conto che non sapevo neanche che posizione avessi in graduatoria. il mio punteggio e 25,895.
        Coraggio tieni duro ciao stefania

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          ciao rosario che bello ritrovarti, tutto ok? le bimbe? sei pronto?
          La tua bimba ok ? spero di si.
          I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi ho conseguito la votazione di 25,752, ottenendo la posizione di 756.
            Credete che possa farcela?
            Speriamo che lo scorrimento continui.

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              La tua bimba ok ? spero di si.
              giulia tutto ok, il rientro è stato triste, ma come tutte le cose belle anche questa vacanza è finita. spero che l'autunno inizi con tante piacevoli sorprese, ti auguro tanti in bocca al lupo, se hai bisogno io sono in provincia di novara! a prestooooo

Commenta

Originariamente inviato da stefaniama77 Visualizza il messaggio
                Anche io un po ci speravo e alla fine sono stata ripescata. tieni conto che non sapevo neanche che posizione avessi in graduatoria. il mio punteggio e 25,895.
                Coraggio tieni duro ciao stefania
                grazie, in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzotamburro Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho conseguito la votazione di 25,752, ottenendo la posizione di 756.
                  Credete che possa farcela?
                  Speriamo che lo scorrimento continui.
                  E' dura ma non disperare. Gli scorrimenti continuerrano e ne bastano un'altra trentina

Commenta

ho provato a chiamare ma tutto tace. Sono lontana dal domicilio che avevo indicato per le comunicazioni relative al concorso. Come faccio ad aggiorarmi? qualcuno sa per certo a quale posizione sono arrivati? ho letto che hanno mandato una mail e che bisogna rispondere entro il 26. Boh....io non ho ricevuto nulla, sicuramente non sono arrivati al 725.....sigh sigh

Commenta

credo al momento si siano fermati al 716;(
                      un altro mio dubbio è questo:fino a quando varrrà qualcosa la graduatoria di coloro che hanno superato la soglia del 24 ma nn sn rientrati negli ammessi?
                      anche x futuri concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X