Buongiorno a tutti sono appena rientrata e volevo sapere se ci sono novità per lo scorrimento della lombardia. Io sono al 725 posto....sapete qualcosa? Grazie mille e bentrovati a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per favore qualcuno miaggiorna??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti sono appena rientrata e volevo sapere se ci sono novità per lo scorrimento della lombardia. Io sono al 725 posto....sapete qualcosa? Grazie mille e bentrovati a tutti!!!
ho letto che qualcuno ha detto che ci sia la possibilità di 130 scorrimenti!! forse chiamano durante il tirocinio causa assenza primo giorno, quindi, nn disperare!! stanno inviando mail ai ripescati!!!
ci vediamo in lombardiagnegno nazionale :)
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiociao...
Ho letto che qualcuno ha detto che ci sia la possibilità di 130 scorrimenti!! Forse chiamano durante il tirocinio causa assenza primo giorno, quindi, nn disperare!! Stanno inviando mail ai ripescati!!!
Ci vediamo in lombardia
grazie mille sei gentilissimo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiograzie mille sei gentilissimo!!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioDicevano che sono arrivati a chiamare il 716^...
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiocaspita per un pelo sono proprio sfortunataaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao
mi fa piacere rivederti.
Commenta
Commenta