Originariamente inviato da 82ange
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mail scorrimento lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioRipescati......diteci la vostra posizione!!!!!
ma il primo giorno di tirocinio ci saranno sicuramente altri ripescaggi..(almeno così dicono!!)
in bocca al lupo!!!
Commenta
-
scusate...mi sono accorta adesso di questa discussione...
sono una ripescata!posizione 713 con 25,889.
come ho già scritto altrove, in base alla mail penso che attualmente siano alla 716.
sono sicura che scorreranno ulteriormente.
in bocca al lupo a tutti "color che son sospesi".....vi capisco!
Commenta
-
anche io ripescata
Ciao a tutti anche io sono tra i ripescati; il mio punteggio era 25,895 ma non ho mai saputo la posizione....anche se l'ho chiesta più volte.
Notizie sulle sedi disponibili?
Il mio dubbio è se i capoluoghi delle province indicate nella mail sono esprimibili.
Sono sarda, c'è qualche altra disperata che non sa dove e se andare????
Ciao Stefania
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiotra le sedi disponibili c'erano cremona e codogno?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stefaniama77 Visualizza il messaggioCiao a tutti anche io sono tra i ripescati; il mio punteggio era 25,895 ma non ho mai saputo la posizione....anche se l'ho chiesta più volte.
Il mio dubbio è se i capoluoghi delle province indicate nella mail sono esprimibili.
Ciao Stefania
Grazie a tutti:è un periodaccio per tutti noi,aiutiamoci a stare un pò meno in ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da stefaniama77 Visualizza il messaggioCiao a tutti anche io sono tra i ripescati; il mio punteggio era 25,895 ma non ho mai saputo la posizione....anche se l'ho chiesta più volte.
Ciao Stefania
Commenta
Commenta