annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mail scorrimento lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    Hans presente...ho dovuto staccar due giorni per la documentazione appena inviata...allora ci han indicato le province di brescia bergamo sondrio varese per esprimere le 2 preferenze...formalmente...ed a qnt pare anche i capoluoghi di qste province sarebbero gia assegnati...altre domande?

bene bene io non ho altre domande grazie mille per la risposta..sei stato bravissimo a fare tutto in cosi' poco tempo...sei contento delle sedi che hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
      antipatico?...ma se siamo tutti tesi come corde di violino...
      Sinceramente non mi interessa più di tanto sapere quali fossero le destinazioni presenti sulla mail di scorrimento, ma è una questione di principio. Prima tutti a rompere i maroncini... ora che c'è qualcuno a cui certe informazioni sarebbero utili, sono scomparsi tutti. Boh?

P.S. ora si che forse risulto antipatico! (ai beneficiari dello scorrimento)

Commenta

HANS hai risposto mentre scrivevo... finalmente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Sinceramente non mi interessa più di tanto sapere quali fossero le destinazioni presenti sulla mail di scorrimento, ma è una questione di principio. Prima tutti a rompere i maroncini... ora che c'è qualcuno a cui certe informazioni sarebbero utili, sono scomparsi tutti. Boh?

P.S. ora si che forse risulto antipatico! (ai beneficiari dello scorrimento)
          Ma vuoi prorpio risultare antipatico allora?!?!?ma che vuoi di più allora da quei poverazzi come noi?

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            bene bene io non ho altre domande grazie mille per la risposta..sei stato bravissimo a fare tutto in cosi' poco tempo...sei contento delle sedi che hai scelto?

Pare una ragazza abbia kiamato in direzione reg e le abbian dettoke si comincia il 28 e per la comunicazione della sede se ne dovrebbe parlare a metà mese..ovviamente prendete tutto cum grano salis...

Commenta

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
              Ma vuoi prorpio risultare antipatico allora?!?!?ma che vuoi di più allora da quei poverazzi come noi?

su su calmiamo le acque...peace and love!!!

Commenta

Ciao Hans, scusa ma nella documentazione che vi hanno inviato non sono precisati i singoli uffici?

Commenta

hans presente...ho dovuto staccar due giorni per la documentazione appena inviata...allora ci han indicato le province di brescia bergamo sondrio varese per esprimere le 2 preferenze...formalmente...ed a qnt pare anche i capoluoghi di qste province sarebbero gia assegnati...altre domande?
                  come immaginavo...grazie mille hans

Commenta

Pare una ragazza abbia kiamato in direzione reg e le abbian dettoke si comincia il 28 e per la comunicazione della sede se ne dovrebbe parlare a metà mese..ovviamente prendete tutto cum grano salis...

il 27 ottobre pardon...nn il 28...

Commenta

Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
                      Ciao Hans, scusa ma nella documentazione che vi hanno inviato non sono precisati i singoli uffici?

non dn precisati i singoli uffici e pare ke al tel abbian detto di scegliere tra le sedi indicate sul sito internet ae delle province indicate....anke in qsto caso col beneficio d'inventario...

Commenta

Sto operando...
                      X