annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mail scorrimento lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
    ragazzi a chi è arrivata questa mail?

Si comunica che in data odierna sono state spedite le comunicazioni relative all’avvenuto scorrimento della graduatoria degli ammessi al tirocinio teorico-pratico.
    Si anticipa copia della comunicazione stessa e l’allegato fac simile della dichiarazione di accettazione e di rinuncia, che dovrà essere inviata al numero di fax 0265504867 entro il giorno 26 settembre a pena di decadenza.
    Cordiali saluti.
    tra le sedi disponibili c'erano cremona e codogno?
    jesus loves you

Commenta

chi ha ricevuto la mail può gentilmente dire quali sono le sedi indicate? grazie

Commenta

l'ha ricevuta una mia amica e c'è scritto di indicare due preferenze per le sedi site nelle prov di bergamo, brescia, varese e sondrio

Commenta

Ripescati......diteci la vostra posizione!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
            Ripescati......diteci la vostra posizione!!!!!
            La mail di avviso di "ripescaggio" è stata inviata a 35 persone..quindi siamo stati ripescati in 35 (almeno per ora)
            ma il primo giorno di tirocinio ci saranno sicuramente altri ripescaggi..(almeno così dicono!!)
            in bocca al lupo!!!

Commenta

scusate...mi sono accorta adesso di questa discussione...
              sono una ripescata!posizione 713 con 25,889.
              come ho già scritto altrove, in base alla mail penso che attualmente siano alla 716.
              sono sicura che scorreranno ulteriormente.
              in bocca al lupo a tutti "color che son sospesi".....vi capisco!

Commenta

anche io ripescata

Ciao a tutti anche io sono tra i ripescati; il mio punteggio era 25,895 ma non ho mai saputo la posizione....anche se l'ho chiesta più volte.
                Notizie sulle sedi disponibili?
                Il mio dubbio è se i capoluoghi delle province indicate nella mail sono esprimibili.
                Sono sarda, c'è qualche altra disperata che non sa dove e se andare????
                Ciao Stefania

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                  tra le sedi disponibili c'erano cremona e codogno?
                  scusa,tra le sedi disponibili c'era anche vigevano o abbiategrasso?
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stefaniama77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti anche io sono tra i ripescati; il mio punteggio era 25,895 ma non ho mai saputo la posizione....anche se l'ho chiesta più volte.
                    Il mio dubbio è se i capoluoghi delle province indicate nella mail sono esprimibili.
                    Ciao Stefania
                    Mi rivolgo a tutti coloro i quali sono stati ripescatiotete dirmi se nell'elenco delle sedi disponibili c'erano Vigevano o Abbiategrasso?
                    Grazie a tutti:è un periodaccio per tutti noi,aiutiamoci a stare un pò meno in ansia

Commenta

Originariamente inviato da stefaniama77 Visualizza il messaggio
                      Ciao Stefania
                      Ciao, l'impiegata mi ha detto x tel che i capoluoghi sono sold out, e che sono rimaste solo alcune sedi di provincia..(sempre fra le province indicate!!

Commenta

Sto operando...
                      X