annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari e Aspiranti magistrati (e gentiluomini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Hanno ampliato notevolmente la scuderia...complimenti cmq al mitico Santi, inossidabile ed indistruttibile.

A proposito, è strepitoso come la gente stravolga il nome del giudice in questione nelle maniere più esilaranti....una volta mi capitò di sentire in fila alla cassa del supermercato << è come dico io, lo ha detto anche SANTE ALIGHIERI a forum>>...
    Santino è mitico, e soprattutto, ti fa amare il diritto!

Commenta

ah beh, come preparazione di sicuro si! il mio era solo un commento estetico!
      mah... chissà com sarà e come andrà questo concorso, staremo a vedere... ma è un peccato che tu abbia deciso di non partecipare, secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
        io so già che li prenderò i giorni di permesso per le presenze al tribunale, pazienza.. non sempre si può essere perfettini
        Ma dici x la pratica, o x fate tu la causa?Perchè nel secondo caso mi sa che non si può ahime!

Commenta

ci faremo ben volere andando a lavorare il 30 e 31 dic e il 2 gennaio quando tuti chiederanno le ferie!!!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
            ah beh, come preparazione di sicuro si! il mio era solo un commento estetico!
            mah... chissà com sarà e come andrà questo concorso, staremo a vedere... ma è un peccato che tu abbia deciso di non partecipare, secondo me.
            Bè dal lato estetico non si discute!Io continuo a studiare, poi, si vedrà, anche se al 90% la decisione è presa!Ma nelle vita mai dire mai!Piuttosto, ti auguro ogni fortuna!

Commenta

giusto lolly! e anche non ammalandoci mai!

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                giusto lolly! e anche non ammalandoci mai!
                esatto!! andremo a lavorare imbottiti di farmaci!!

Commenta

"tirocinante Ae rapina farmacia: non avevo i soldi per i medicinali e non posso ammalarmi"

che bel momento!
                  grazie kaolia, cmq se decidi di partecipare facci sapere, così organizziamo un raduno!

Commenta

Tu Tessa come sei messa a preparazione?

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                      Ma dici x la pratica, o x fate tu la causa?Perchè nel secondo caso mi sa che non si può ahime!
                      sì kaolia, per la pratica forense, e almeno questo si può fare

Commenta

Sto operando...
                      X