Informazione per Miky 76: il torneino di calcetto si sta allargando... non è più un torneo regionale... ma una vera e propria Champions!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
portarle o non portarle
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioInformazione per Miky 76: il torneino di calcetto si sta allargando... non è più un torneo regionale... ma una vera e propria Champions!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggioma noi ragazze non organizziamo nulla???
tipo tornei di shopping?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggioma noi ragazze non organizziamo nulla???
tipo tornei di shopping?!?!?
Commenta
-
Cmq io mi porterò mezza casa, tutto l'armadio, la chitarra, le foto ricordo, le paste di mandorla.... conto di salire con la macchina, semmai il resto me lo spedisco con un pacco...
Il problema sarà un altro: riuscirò a fare entrare tutta 'sta roba in 20/30 metri quadri contando che siamo in due e che il mio ragazzo si porta anche l'acquario????
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioCmq io mi porterò mezza casa, tutto l'armadio, la chitarra, le foto ricordo, le paste di mandorla.... conto di salire con la macchina, semmai il resto me lo spedisco con un pacco...
Il problema sarà un altro: riuscirò a fare entrare tutta 'sta roba in 20/30 metri quadri contando che siamo in due e che il mio ragazzo si porta anche l'acquario????
Commenta
Commenta