annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portarle o non portarle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Informazione per Miky 76: il torneino di calcetto si sta allargando... non è più un torneo regionale... ma una vera e propria Champions!!!

Commenta

anch'io mi ero posto il problema!!!!!!
      per giocare ci sono sempre...non vedo l'ora di calcare i campi della lombardia

Commenta

E per il Lazio nessuno che voglia già "prenotarsi" per qualche partita di pallone???

Io mi prenoto sin da ora.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Informazione per Miky 76: il torneino di calcetto si sta allargando... non è più un torneo regionale... ma una vera e propria Champions!!!
          http://it.youtube.com/watch?v=iEWUMU...eature=related

Commenta

ma noi ragazze non organizziamo nulla???

tipo tornei di shopping?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio

Le ragazze fanno il tifo.... chiedere a Micky76

Commenta

Originariamente inviato da revi Visualizza il messaggio

In Toscana ci si stava organizzando per il calcio balilla... c'era anche un buon numero di adesioni!

Commenta

Cmq io mi porterò mezza casa, tutto l'armadio, la chitarra, le foto ricordo, le paste di mandorla.... conto di salire con la macchina, semmai il resto me lo spedisco con un pacco...
                  Il problema sarà un altro: riuscirò a fare entrare tutta 'sta roba in 20/30 metri quadri contando che siamo in due e che il mio ragazzo si porta anche l'acquario????

Commenta

azz! ti conviene cercare un bilocale con aaaaaaaaaampio corridoio per metterci l'acquario!
                    cmq trovo assurde le persone che "*****ano" cippi o chiunque altro apra una discussione divertente. ogni tanto rilassarci e fare due risate mi sembra il minimo!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                      Cmq io mi porterò mezza casa, tutto l'armadio, la chitarra, le foto ricordo, le paste di mandorla.... conto di salire con la macchina, semmai il resto me lo spedisco con un pacco...
                      Il problema sarà un altro: riuscirò a fare entrare tutta 'sta roba in 20/30 metri quadri contando che siamo in due e che il mio ragazzo si porta anche l'acquario????
                      Se alla fine vi manderanno in zona vicino alla mia... e suoni/suonate la chitarra non potete esimervi dal venire a strimpellare con il mio gruppetto sghangherato.... ma portate le paste di mandorla!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X