annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portarle o non portarle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

portarle o non portarle

Ho un grave problema, non so se portarmi le scarpe da calcetto.. Sono tante le cose che non so se portare o meno, come vi comporterete? riempirete 1, 2, 3, 4 o più valige? le porterete con voi? ve le farete spedire?

questi sì che sono i "gravi problemi"della vita!
    Senza voler fare polemiche..ma ti sembra opportuna una discussione del genere??Vabbè

Commenta

portale con te!semmai inizi a partire con tutto il necessario e lasci il pacco di cose meno urgenti a casa. Quando hai trovato alloggio te lo fai inviare dai tuoi!

Commenta

Più che altro è grave non essere in grado di prendere da solo una decisione simile: ognuno ha le sue esigenze quindi che ne può sapere chiunque nel forum su cosa usi o cosa ti serve???

Commenta

Campionati

Portale assolutamente!
          Sono parte integrante ed essenziale della vita dell'ufficiale tributario; lo so per certo.
          E bisogna anche essere pronti per le sfide interprovinciali in trasferta!

Commenta

Siamo proprio alle cozze patelle......

come si dice dalle mie parti (Puglia)

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
              Ho un grave problema, non so se portarmi le scarpe da calcetto.. Sono tante le cose che non so se portare o meno, come vi comporterete? riempirete 1, 2, 3, 4 o più valige? le porterete con voi? ve le farete spedire?
              portale! All'AE si organizzano tornei di calcetto pazzeschi! (e anche di tennis)

Commenta

Ragazzi quando studiavo all'università tutti mi dicevano che esiste qualcosa oltre allo studio e al dovere.Se all'amico piace ilo calcetto che male c?è?Io porterò le scarpette da maratona (anzi a novembre c'è la Milano city marathon).Già immagino i mega tornei di calcetto tra uffici...

Commenta

portarle o non portarle

beh io le porto di sicuro ci saranno anche dei momenti di relax e x me giocare a calcetto è rilassante e mi fa distrarre da tutto se organizzano tornei io ci sono

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio

Scusa... ma non hai visto lo SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO e ALLETTANTISSIMO spot dell'Agenzia delle Entrate?!?!?! ... certo che te le devi portare le scarpe da calcetto! Come illustrato nel filmato saranno uno strumento primario!

Commenta

Sto operando...
                    X