Ho un grave problema, non so se portarmi le scarpe da calcetto.. Sono tante le cose che non so se portare o meno, come vi comporterete? riempirete 1, 2, 3, 4 o più valige? le porterete con voi? ve le farete spedire?
portale con te!semmai inizi a partire con tutto il necessario e lasci il pacco di cose meno urgenti a casa. Quando hai trovato alloggio te lo fai inviare dai tuoi!
Più che altro è grave non essere in grado di prendere da solo una decisione simile: ognuno ha le sue esigenze quindi che ne può sapere chiunque nel forum su cosa usi o cosa ti serve???
Portale assolutamente!
Sono parte integrante ed essenziale della vita dell'ufficiale tributario; lo so per certo.
E bisogna anche essere pronti per le sfide interprovinciali in trasferta!
Ho un grave problema, non so se portarmi le scarpe da calcetto.. Sono tante le cose che non so se portare o meno, come vi comporterete? riempirete 1, 2, 3, 4 o più valige? le porterete con voi? ve le farete spedire?
portale! All'AE si organizzano tornei di calcetto pazzeschi! (e anche di tennis)
Ragazzi quando studiavo all'università tutti mi dicevano che esiste qualcosa oltre allo studio e al dovere.Se all'amico piace ilo calcetto che male c?è?Io porterò le scarpette da maratona (anzi a novembre c'è la Milano city marathon).Già immagino i mega tornei di calcetto tra uffici...
beh io le porto di sicuro ci saranno anche dei momenti di relax e x me giocare a calcetto è rilassante e mi fa distrarre da tutto se organizzano tornei io ci sono
Scusa... ma non hai visto lo SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO e ALLETTANTISSIMO spot dell'Agenzia delle Entrate?!?!?! ... certo che te le devi portare le scarpe da calcetto! Come illustrato nel filmato saranno uno strumento primario!
Commenta