Originariamente inviato da fabriziofda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Già dipendenti pubblici: quanti hanno rassegnato le dimissioni
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioFaccio il C1 amministrativo contabile in un ente locale.
Tu?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioNon x intromettermi negli affari tuoi, ma ti conviene lasciare il lavoro nell' ente locale?Io penso che alla fine assumeranno tutti, ma un pò di rischio c'è sempre e lasciare il certo x l' incerto, io non se lo farei!E' una curiosità che mi è venuta leggendo i Vs. interventi, non voglio essere impicciona!
Un salto al buio, hai ragione, con i tempi che corrono non so se lo farei.
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioIo sono all'Universita'. Nel nostro CCNL c'e' anche aspettativa per motivi di studio, l'unica possibile, dato che c'e' di mezzo una borsa di studio. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioMa vedi la convenienza abbraccia diversi aspetti, dal punto di vista lavorativo, nel momento in cui ottengo l'aspettativa, non rischio nulla e mi licenzierò solo al termine del tirocinio, anzi addirittura dopo i sei mesi di prova.
Un salto al buio, hai ragione, con i tempi che corrono non so se lo farei.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggioLa borsa di studio non esclude i motivi personali. Per noi negli enti locali i motivi di formazione richiedono una det. anzianità di servizio a tempo indet che io non ho.
Commenta
-
Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggioCiao, scusa se mi intrometto, ma il congedo per formazione è un "diritto"? Nel senso che non può essere negato? Anche io lavoro in un ente locale (C3 contabile) e mi hanno detto che posso chiedere solo aspettativa per motivi personali (perchè quella x borsa di studio è specifica per percorsi universitari e guarda caso sarebbe l'unica vincolante...). Io ho quasi otto anni di servizio, quindi forse potreichiedere il congedo di cui parlavi tu. Hai una normativa che possa approfondire? Grazie
CiaoCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiono, e' tutto discrezionale; te pero' ti negano il permesso devono indicare la motivazione.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giomat78 Visualizza il messaggioEccomi qua.. aspettativa negata! La motivazione è che siamo in tempi di emergenza...mah...Mi hanno detto che se voglio andare devo licenziarmi!!!!!Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioMi dispiace, prova a chiedere il part-time verticale per 6 mesi si e 6 mesi no; pero' credo che ti possano opporre la stessa motivazione....
Commenta
Commenta