annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Già dipendenti pubblici: quanti hanno rassegnato le dimissioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già dipendenti pubblici: quanti hanno rassegnato le dimissioni

Cari futuri colleghi,
    vorrei sapere chi di voi pur avendo già un posto pubblico.. ha già rassegnato le proprie dimissioni in seguito al rigetto della domanda di aspettativa....
    io sono in una situazione particolare..sono ancora in attesa di risposta..

A me la danno, (dopo un po' di tribolazione) io una richiesta ufficiale non l'ho ancora fatta, aspetto di sapere la data di inizio ufficiale. Ma a parole me la concedono.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
      A me la danno, (dopo un po' di tribolazione) io una richiesta ufficiale non l'ho ancora fatta, aspetto di sapere la data di inizio ufficiale. Ma a parole me la concedono.
      Io la richiesta ufficiale lapresento domani... ma purtroppo credo che me la negheranno, nel mio comparto non è prevista l'aspettativa per motivi personali... quindi sarà dura!

Commenta

Originariamente inviato da giomat78 Visualizza il messaggio
        Io la richiesta ufficiale lapresento domani... ma purtroppo credo che me la negheranno, nel mio comparto non è prevista l'aspettativa per motivi personali... quindi sarà dura!
        io ho avuto l'aspettativa per motivi di studio
        Ciao,
        Andy

Commenta

Ho presentato domanda di aspettativa per motivi personali ma l'ufficio da cui dipendono ha interpretato il periodo di tirocinio come periodo di prova di conseguenza devo comunicare loro la data di inizio da cui partiranno i 6 mesi; poi dovrò rientrare necessariamente in attesa della prova orale.

Commenta

Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
            Ho presentato domanda di aspettativa per motivi personali ma l'ufficio da cui dipendono ha interpretato il periodo di tirocinio come periodo di prova di conseguenza devo comunicare loro la data di inizio da cui partiranno i 6 mesi; poi dovrò rientrare necessariamente in attesa della prova orale.
            Anche nel mio ufficio personale sarebbero orientati a interpretarlo come periodo di prova.. ma il dubbio che hanno deriva dal fatto che siamo finanziati con borsa di studio!
            Intatto stanno tenendo tutto in sospeso... speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Silvia73
              Ciao a tutti, non so quale sia la tua situazione, la mia è questa:
              - Il ministero della giustizia dipartimento DOG ha rigettato la mia richiesta di aspettativa ex art. 7 comma 1 CCNL integrativo del CCNL 1999, non retribuita per esigenze personali;
              - allora dieci giorni fa ho richiesto congedo formazione e in subordine, qualora non lo ritengano ammissibile, part time al 50% verticale con prestazione lavorativa da aprile a ottobre (ammesso che il tirocinio inizi ad ottobre, chi lo sa? ovviamente dati i tempi da bradipo del ministero, non ho ancora avuto nessuna risposta.
              - la prossima settimana presenterò ricorso ex art. 699 e 700 CPC al giudice del lavoro contro il rigetto dell'aspettativa
              - nell'attesa cerco di rimanere calma e di non pensare alle dimissioni.....
              CIAO
              Anch'io cerco per quanto possibile di tenermi calma!! Ho presentato richiesta di aspettativa per periodo di prova.. ma probabilmente verrà respinta. Noi non abbiamo motivi personali e non ho anzianità sufficiente per chiedere un congedo per la formazione... quindi un disastro. Domani ho un colloquio in direzione, prevedo tuoni e fulmini..I tempi qui sono più snelli, ma proprio perchè il rapporto è più di tipo personale... è più difficile chiedere le cose senza sentirsi in colpa!!!
              Fammi sapere come procede

Commenta

Io la devo chiedere per motivi personali, per motivi di studio (che sarebbe la soluzione preferenziale) occorrono non mi ricordo bene se 3 o 5 anni di anzianità, ma io non ho nemmeno i tre.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                  Io la devo chiedere per motivi personali, per motivi di studio (che sarebbe la soluzione preferenziale) occorrono non mi ricordo bene se 3 o 5 anni di anzianità, ma io non ho nemmeno i tre.
                  Di che comparto sei?
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Faccio il C1 amministrativo contabile in un ente locale.

Tu?

Commenta

Sto operando...
                    X