annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 settembre: il giorno fatidico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
    A me ha risposto una donna ed è stata gentile...comunque, già da qualche giorno dicevano che c'era stata una rinuncia espressa e stamattina parlavano di ulteriori rinunce...quando chiami, ti conviene dare per acquisite queste informazioni e chiedere semplicimente, se sono in grado di quantificarti quante sono le rinunce pervenute
    GRAZIE DAF!Accetto il consiglio e riprovo domani!!!In bocca al lupo a tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggio
      ragazzi, nessuna nuova circa il numero delle rinuncie o mancate accettazioni in lombardia?
      ho appena saputo che in lombardia lo scorrimento si farà!!!!
      evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
        ho appena saputo che in lombardia lo scorrimento si farà!!!!
        evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao stupendo, sai anche il numero delle rinunce?

Un grande abbraccio

Commenta

scusate ma mi dite che numero state facendo?Io provo e riprovo da giorni ma non risponde mai nessuno!Sarà che sono particolarmente sfigata

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
            scusate ma mi dite che numero state facendo?Io provo e riprovo da giorni ma non risponde mai nessuno!Sarà che sono particolarmente sfigata
            Il numero di telefono è indicato, per ciascuna DR, sul bando di concorso...ne approfitto per lanciare un appello a tutti coloro che attendono lo scorrimento nel Lazio, per incitarli a chiamare: sono certa che ad oggi sanno qualcosa...qualcuno di buon cuore chiami e chieda quante rinunce ci sonon state e possibilmente, quanto intendono scorrere...il numero della DR Lazio è il seguente: 06/225982066...fate squillare, di solito, rispondono dopo un po'

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio

Penso che tu sicuramente abbia chiamato il numero indicato sul bando di concorso...ce ne dovrebbe essere un'altro in fondo alle pagine della comunicazione di ammissione al tirocinio (inserito come pié di pagina)...altrimenti prova a contattare il centralino della sede regionale da te scelta (lo trovi su paginebianche.it inserendo nella query anche l'indirizzo; dovrebbe essere il numero che componi normalmente eliminando le ultime 4 cifre [che formano l'interno] e aggiungendo un 1 come finale) e prova a farti passare l'ufficio Amministrazione e Personale

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Ciao stupendo, sai anche il numero delle rinunce?

Un grande abbraccio
                Ciao!!
                l'impiegata che ha risposto mi ha solo detto che lo scorrimento si farà, in quanto hanno rinunciato piu di 9 persone (visto che, come mi aveva detto la sett scorsa, se non rinunciavano almeno 9 non si faceva alcuno scorrimento).
                Di preciso non so il numero esatto dei ripescaggi..mi ha solo detto che verrò contattata al piu presto!!
                cmq puoi provare a chiamare in dr per maggiori dettagli..sono molto disponibili!!

un bacione e in bocca al lupoooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
                  Ciao!!
                  l'impiegata che ha risposto mi ha solo detto che lo scorrimento si farà, in quanto hanno rinunciato piu di 9 persone (visto che, come mi aveva detto la sett scorsa, se non rinunciavano almeno 9 non si faceva alcuno scorrimento).
                  Di preciso non so il numero esatto dei ripescaggi..mi ha solo detto che verrò contattata al piu presto!!
                  cmq puoi provare a chiamare in dr per maggiori dettagli..sono molto disponibili!!

un bacione e in bocca al lupoooooooooooooooo
                  Crepi il lupo.....
                  credo si riferisse agli ultimi 7 ex aequo..
                  dai provo a kiamare anke io se ho novità vi faccio subito sapere...

Commenta

oltre alle rinunce, avete chiesto qual'è stata la percentuale delle accettazioni?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
                      Penso che tu sicuramente abbia chiamato il numero indicato sul bando di concorso...ce ne dovrebbe essere un'altro in fondo alle pagine della comunicazione di ammissione al tirocinio (inserito come pié di pagina)...altrimenti prova a contattare il centralino della sede regionale da te scelta (lo trovi su paginebianche.it inserendo nella query anche l'indirizzo; dovrebbe essere il numero che componi normalmente eliminando le ultime 4 cifre [che formano l'interno] e aggiungendo un 1 come finale) e prova a farti passare l'ufficio Amministrazione e Personale
                      macchè io sto provando a chiamare al numero indicato nella comunicazione e al numero interno datomi da un funzionario corrispondente all'ufficio della dott.ssa bertolli, addetta all'ufficio personale

Commenta

Sto operando...
                      X