Originariamente inviato da daf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
15 settembre: il giorno fatidico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kimonoblu Visualizza il messaggioragazzi, nessuna nuova circa il numero delle rinuncie o mancate accettazioni in lombardia?
evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioho appena saputo che in lombardia lo scorrimento si farà!!!!
evviva evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao stupendo, sai anche il numero delle rinunce?
Un grande abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioscusate ma mi dite che numero state facendo?Io provo e riprovo da giorni ma non risponde mai nessuno!Sarà che sono particolarmente sfigata
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioscusate ma mi dite che numero state facendo?Io provo e riprovo da giorni ma non risponde mai nessuno!Sarà che sono particolarmente sfigata
Penso che tu sicuramente abbia chiamato il numero indicato sul bando di concorso...ce ne dovrebbe essere un'altro in fondo alle pagine della comunicazione di ammissione al tirocinio (inserito come pié di pagina)...altrimenti prova a contattare il centralino della sede regionale da te scelta (lo trovi su paginebianche.it inserendo nella query anche l'indirizzo; dovrebbe essere il numero che componi normalmente eliminando le ultime 4 cifre [che formano l'interno] e aggiungendo un 1 come finale) e prova a farti passare l'ufficio Amministrazione e Personale
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCiao stupendo, sai anche il numero delle rinunce?
Un grande abbraccio
l'impiegata che ha risposto mi ha solo detto che lo scorrimento si farà, in quanto hanno rinunciato piu di 9 persone (visto che, come mi aveva detto la sett scorsa, se non rinunciavano almeno 9 non si faceva alcuno scorrimento).
Di preciso non so il numero esatto dei ripescaggi..mi ha solo detto che verrò contattata al piu presto!!
cmq puoi provare a chiamare in dr per maggiori dettagli..sono molto disponibili!!
un bacione e in bocca al lupoooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioCiao!!
l'impiegata che ha risposto mi ha solo detto che lo scorrimento si farà, in quanto hanno rinunciato piu di 9 persone (visto che, come mi aveva detto la sett scorsa, se non rinunciavano almeno 9 non si faceva alcuno scorrimento).
Di preciso non so il numero esatto dei ripescaggi..mi ha solo detto che verrò contattata al piu presto!!
cmq puoi provare a chiamare in dr per maggiori dettagli..sono molto disponibili!!
un bacione e in bocca al lupoooooooooooooooo
credo si riferisse agli ultimi 7 ex aequo..
dai provo a kiamare anke io se ho novità vi faccio subito sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioPenso che tu sicuramente abbia chiamato il numero indicato sul bando di concorso...ce ne dovrebbe essere un'altro in fondo alle pagine della comunicazione di ammissione al tirocinio (inserito come pié di pagina)...altrimenti prova a contattare il centralino della sede regionale da te scelta (lo trovi su paginebianche.it inserendo nella query anche l'indirizzo; dovrebbe essere il numero che componi normalmente eliminando le ultime 4 cifre [che formano l'interno] e aggiungendo un 1 come finale) e prova a farti passare l'ufficio Amministrazione e Personale
Commenta
Commenta