annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

15 settembre: il giorno fatidico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
    macchè io sto provando a chiamare al numero indicato nella comunicazione e al numero interno datomi da un funzionario corrispondente all'ufficio della dott.ssa bertolli, addetta all'ufficio personale
    Prova a contattare il centralino...mi pare di aver capito che concorri per la Lombardia...prova con 02/655041 (in Lombardia l'interno è solo di 3 cifre) e fatti passare l'Amministrazione e Personale. Potresti, in alternativa, provare nel pomeriggio (oggi che è martedì dovresti trovare qualcuno)...in mattinata c'è sempre più lavoro da fare e magari, come è successo a te, non rispondono. In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Crepi il lupo.....
      credo si riferisse agli ultimi 7 ex aequo..
      dai provo a kiamare anke io se ho novità vi faccio subito sapere...
      erano 7 ex aequo più 2 ricorsisti che andavano aggiunti..

Commenta

ho provato a chiamare in Lombardia ma nessuna risposta...
        qualcuno è riuscito a sapere la percentuale di adesioni pervenute via fax?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Prova a contattare il centralino...mi pare di aver capito che concorri per la Lombardia...prova con 02/655041 (in Lombardia l'interno è solo di 3 cifre) e fatti passare l'Amministrazione e Personale. Potresti, in alternativa, provare nel pomeriggio (oggi che è martedì dovresti trovare qualcuno)...in mattinata c'è sempre più lavoro da fare e magari, come è successo a te, non rispondono. In bocca al lupo
          grazie mizio

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
            grazie mizio

TOC, TOC, c'è qualcuno che ha concorso per il Lazio ed ha qualche notizia sullo scorrimento?!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              TOC, TOC, c'è qualcuno che ha concorso per il Lazio ed ha qualche notizia sullo scorrimento?!
              Ciao daf. Ho concorso per il Lazio e sono già dentro. Ho cercato di ottenere altri dettagli chiamando l'ufficio del Personale ma sono molto abbottonati...

Commenta

Probabilmente non riceveremo neanche l'e-mail che descrive quando e come si svolgerà la prima giornata come è avvenuto in Veneto e come sicuramente avverrà in altre Regioni dove, anche prima della comunicazione di ammissione al tirocinio, ne hanno ricevuta una. Nel Lazio ci toccherà attendere la raccomandata!!

Commenta

Probabilmente non riceveremo neanche l'e-mail che descrive quando e come si svolgerà la prima giornata come è avvenuto in Veneto e come sicuramente avverrà in altre Regioni dove, anche prima della comunicazione di ammissione al tirocinio, ne hanno ricevuta una. Nel Lazio ci toccherà attendere la raccomandata!!
                  Già, ma io così impazzisco!

Commenta

Già, ma io così impazzisco!

Stò impazzendo anch'io e devo "solo" attendere la comunicazione circa l'inizio e la sede a cui sarò assegnato! Immagino la tua ansia e preoccupazione per la verifica dell'eventuale scorrimento!!

Commenta

Stò impazzendo anch'io e devo "solo" attendere la comunicazione circa l'inizio e la sede a cui sarò assegnato! Immagino la tua ansia e preoccupazione per la verifica dell'eventuale scorrimento!!
                      Sara' cosi' anche in Toscana, le altre volte sono stati gli ultimi... Spero solo che cominci, come ha detto Rol, entro ottobre, altrimenti mi toccherebbe chiedere un allungamento dell'aspettativa, perche' si andrebbe a finire a maggio. Ciao
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X