Originariamente inviato da titty80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
15 settembre: il giorno fatidico
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioCrepi il lupo.....
credo si riferisse agli ultimi 7 ex aequo..
dai provo a kiamare anke io se ho novità vi faccio subito sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioProva a contattare il centralino...mi pare di aver capito che concorri per la Lombardia...prova con 02/655041 (in Lombardia l'interno è solo di 3 cifre) e fatti passare l'Amministrazione e Personale. Potresti, in alternativa, provare nel pomeriggio (oggi che è martedì dovresti trovare qualcuno)...in mattinata c'è sempre più lavoro da fare e magari, come è successo a te, non rispondono. In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggiograzie mizio
TOC, TOC, c'è qualcuno che ha concorso per il Lazio ed ha qualche notizia sullo scorrimento?!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioTOC, TOC, c'è qualcuno che ha concorso per il Lazio ed ha qualche notizia sullo scorrimento?!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioTOC, TOC, c'è qualcuno che ha concorso per il Lazio ed ha qualche notizia sullo scorrimento?!
Probabilmente non riceveremo neanche l'e-mail che descrive quando e come si svolgerà la prima giornata come è avvenuto in Veneto e come sicuramente avverrà in altre Regioni dove, anche prima della comunicazione di ammissione al tirocinio, ne hanno ricevuta una. Nel Lazio ci toccherà attendere la raccomandata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioProbabilmente non riceveremo neanche l'e-mail che descrive quando e come si svolgerà la prima giornata come è avvenuto in Veneto e come sicuramente avverrà in altre Regioni dove, anche prima della comunicazione di ammissione al tirocinio, ne hanno ricevuta una. Nel Lazio ci toccherà attendere la raccomandata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioGià, ma io così impazzisco!
Stò impazzendo anch'io e devo "solo" attendere la comunicazione circa l'inizio e la sede a cui sarò assegnato! Immagino la tua ansia e preoccupazione per la verifica dell'eventuale scorrimento!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioStò impazzendo anch'io e devo "solo" attendere la comunicazione circa l'inizio e la sede a cui sarò assegnato! Immagino la tua ansia e preoccupazione per la verifica dell'eventuale scorrimento!!Ciao,
Andy
Commenta
Commenta