annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti:state studiando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, thank you....!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
      ho acquistato il tesauro visto che il mio testo universitario lo usiamo solo a bari ed è fatto con i piedi...ciao
      Ciao
      Sembra che questo tesauro sia il più gettonato, quindi dovrebbe essere un buon libro, me lo consigliate? ma cos'è un compendio? sui siti internet che vendono libri ho trovato un compendio di diritto tirubutario di Francesco Tesauro, è quello a cui vi riferite voi? o c'è anche il manuale

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
        Ciao
        Sembra che questo tesauro sia il più gettonato, quindi dovrebbe essere un buon libro, me lo consigliate? ma cos'è un compendio? sui siti internet che vendono libri ho trovato un compendio di diritto tirubutario di Francesco Tesauro, è quello a cui vi riferite voi? o c'è anche il manuale
        E' una summa dei manuali di parte generale e speciale.
        Le istituzioni invece, essendo in 2 volumi, trattano separatamente la parte generale e quella sui singoli tributi e sono , consequenzialmente, notevolmente più approfondite.
        Il testo di Tesauro è del 2007, le istuzioni invece non sono aggiornate.
        In alternativa sono ottimi anche Russo e Lupi..opinione meramente personale, naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          E' una summa dei manuali di parte generale e speciale.
          Le istituzioni invece, essendo in 2 volumi, trattano separatamente la parte generale e quella sui singoli tributi e sono , consequenzialmente, notevolmente più approfondite.
          Il testo di Tesauro è del 2007, le istuzioni invece non sono aggiornate.
          In alternativa sono ottimi anche Russo e Lupi..opinione meramente personale, naturalmente

Tanghiù verimacciu per le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
            Tanghiù verimacciu per le informazioni
            Prego prego...

Commenta

Anche il fantozzi è un ottimo testo,scritto tra l'altro da uno che ha fatto il ministro delle finanze.Spero che scriva meglio di come cerca di salvare Alitalia.

Commenta

Non sono della sua parte politica, tuttavia conosco Fantozzi di persona. è un uomo a modo, molto colto e cordiale.

Commenta

tesauro è molto scorrevole, ho il compendio che in circa 450 pag riassume i due volumi originari

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                    Anche il fantozzi è un ottimo testo,scritto tra l'altro da uno che ha fatto il ministro delle finanze.Spero che scriva meglio di come cerca di salvare Alitalia.
                    Ne ho sentito parlare bene. Volevo prenderlo in biblioteca ma era già uscito.
                    Per i veri cultori ci sono le video-lezioni del consorzio Nettuno, tenute dallo stesso Fantozzi!

Ps: si possono vedere liberamente, senza necessità di pagare o registrarsi.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Ne ho sentito parlare bene. Volevo prenderlo in biblioteca ma era già uscito.
                      Per i veri cultori ci sono le video-lezioni del consorzio Nettuno, tenute dallo stesso Fantozzi!

Ps: si possono vedere liberamente, senza necessità di pagare o registrarsi.

Ho sentito parlare bene anche del manuale Filini e del compendio Silvani ve li consiglio vivamente

Commenta

Sto operando...
                      X