Ok, thank you....!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti:state studiando?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggioho acquistato il tesauro visto che il mio testo universitario lo usiamo solo a bari ed è fatto con i piedi...ciao
Sembra che questo tesauro sia il più gettonato, quindi dovrebbe essere un buon libro, me lo consigliate? ma cos'è un compendio? sui siti internet che vendono libri ho trovato un compendio di diritto tirubutario di Francesco Tesauro, è quello a cui vi riferite voi? o c'è anche il manuale
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioCiao
Sembra che questo tesauro sia il più gettonato, quindi dovrebbe essere un buon libro, me lo consigliate? ma cos'è un compendio? sui siti internet che vendono libri ho trovato un compendio di diritto tirubutario di Francesco Tesauro, è quello a cui vi riferite voi? o c'è anche il manuale
Le istituzioni invece, essendo in 2 volumi, trattano separatamente la parte generale e quella sui singoli tributi e sono , consequenzialmente, notevolmente più approfondite.
Il testo di Tesauro è del 2007, le istuzioni invece non sono aggiornate.
In alternativa sono ottimi anche Russo e Lupi..opinione meramente personale, naturalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioE' una summa dei manuali di parte generale e speciale.
Le istituzioni invece, essendo in 2 volumi, trattano separatamente la parte generale e quella sui singoli tributi e sono , consequenzialmente, notevolmente più approfondite.
Il testo di Tesauro è del 2007, le istuzioni invece non sono aggiornate.
In alternativa sono ottimi anche Russo e Lupi..opinione meramente personale, naturalmente
Tanghiù verimacciu per le informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggioTanghiù verimacciu per le informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioAnche il fantozzi è un ottimo testo,scritto tra l'altro da uno che ha fatto il ministro delle finanze.Spero che scriva meglio di come cerca di salvare Alitalia.
Per i veri cultori ci sono le video-lezioni del consorzio Nettuno, tenute dallo stesso Fantozzi!
Ps: si possono vedere liberamente, senza necessità di pagare o registrarsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioNe ho sentito parlare bene. Volevo prenderlo in biblioteca ma era già uscito.
Per i veri cultori ci sono le video-lezioni del consorzio Nettuno, tenute dallo stesso Fantozzi!
Ps: si possono vedere liberamente, senza necessità di pagare o registrarsi.
Ho sentito parlare bene anche del manuale Filini e del compendio Silvani ve li consiglio vivamente
Commenta
Commenta