annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti:state studiando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tirocinanti:state studiando?

avete iniziato a studiare in vista dell'esame?

...noooo per carità: non lo devi mai pensare, nà cos 'e kest!!!

eppoi co stò caldo....

Commenta

Io civile e commerciale, ma per altri motivi.
      Anche tributario, ma giusto per cultura personale (ho preso in prestito in biblioteca il manuale di Pasquale Russo, lo leggo a tempo perso[meglio Tesauro ])!

Commenta

Assolutamente no, sono d'accordo con cippirimerlo!
        http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6753

Commenta

Non ho intenzione di aprire libro almeno fino a gennaio! Per ora relax. Meritato relax!!!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
            Assolutamente no, sono d'accordo con cippirimerlo!
            http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6753

anch'io per carità! comincerò dopo aver annusato che aria tira in ufficio
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

..mamma mia e che angoscia...ora ci sono troppi pensieri e cose imminenti (alloggio, trasferimento ecc). Sistemato questo, iniziamo a pensare allo studio

Commenta

io si...anche perchè mi sto annoiando senza far niente...e lontano da casa nn sarà facile studiare..mi conosco!!! quindi approfitto di questi ultimi giorni coccolata da mamy che lava, cucina, stira..mentre io comodamente studio!!! Come farò quando dovrò far tutto da me?? altro che studiare...dopo il lavoro e la casa.........A NANNAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  io si...anche perchè mi sto annoiando senza far niente...e lontano da casa nn sarà facile studiare..mi conosco!!! quindi approfitto di questi ultimi giorni coccolata da mamy che lava, cucina, stira..mentre io comodamente studio!!! Come farò quando dovrò far tutto da me?? altro che studiare...dopo il lavoro e la casa.........A NANNAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  anch'io non sto facendo nulla in questo periodo, forse dovrei approfittarne come dici tu, ma non ce la faccio....potresti darmi una dritta sul manuale di tributario?quale mi consigli? almeno comincio a pensarci! grazie

Commenta

ho acquistato il tesauro visto che il mio testo universitario lo usiamo solo a bari ed è fatto con i piedi...ciao

Commenta

Sto operando...
                    X