annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    Si tutto bene, a parte questo tempo schifoso ma dico io sempre il weekend?? per me va bene, lo faccio con excel aspettiamo le destinazioni e poi inserisco i dati
    beh ... si il tempo è proprio orribile!
    ah.. il 6 ottobre (11-13) ricapiterò laggiù da voi... per terminare quel corso... se capiti mi fa piacere!
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      beh ... si il tempo è proprio orribile!
      ah.. il 6 ottobre (11-13) ricapiterò laggiù da voi... per terminare quel corso... se capiti mi fa piacere!
      ciao
      dai se ci sono volentieri qualche giorno fa ho mandato un cv, ma così tanto per fare e mi hanno chiamato a fare il mentor per i corsi di formazione,alla fine è quella figura che controlla che i corsi siano stati svolti secondo alcune modalità, sono interventi occasionali ..meglio che stare con le mani in mano specialmente ora che siamo tutti in attesa di questa raccomandata!!
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

dai se ci sono volentieri qualche giorno fa ho mandato un cv, ma così tanto per fare e mi hanno chiamato a fare il mentor per i corsi di formazione,alla fine è quella figura che controlla che i corsi siano stati svolti secondo alcune modalità, sono interventi occasionali ..meglio che stare con le mani in mano specialmente ora che siamo tutti in attesa di questa raccomandata!!
        ok. allora ti aspettiamo!
        ciao

Commenta

Si tutto bene, a parte questo tempo schifoso ma dico io sempre il weekend?? per me va bene, lo faccio con excel aspettiamo le destinazioni e poi inserisco i dati
          grazie sei un mito!

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            grazie sei un mito!
            figurati, si fa presto
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

ZeroK for president!!!

Commenta

Sto operando...
              X