Originariamente inviato da citri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiono, mi sembra 10 o 11
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioMacchè complimenti e complimenti...non siamo ipocriti...tutti coloro che sono stati ammessi al tirocinio da principio avrebbero preferito che i posti lasciati scoperti dai rinunciatari non fossero stati colmati con lo scorrimento.
Tuttavia l'A.e. ha deciso così, quindi adattiamoci.
Vero vero...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioMacchè complimenti e complimenti...non siamo ipocriti...tutti coloro che sono stati ammessi al tirocinio da principio avrebbero preferito che i posti lasciati scoperti dai rinunciatari non fossero stati colmati con lo scorrimento.
Tuttavia l'A.e. ha deciso così, quindi adattiamoci.
Commenta
-
Purtroppo il grande sbaglio dell'AE è stato introdurre la procedura del tirocinio che non garantisce l'assunzione indipendentemente se sei meritevole o meno... 10 persone in più (per come la vedo io) sono 10 persone in più che, dopo aver lasciato lavoro, famiglia ecc.., dopo il tirocinio riceveranno una stretta di mano e verranno mandate a casa...
Commenta
-
Ciao Mistero 2100,
anche io sono stata ripescata! Mi hanno detto che ero ultima e mi hanno spiegato il discorso di quel concorsista che ha presentato ricorso (scusate il gioco di parole).
Riesci a confermarmi che sei alla posiz. 137? Io sono 136.
Quando ti hanno telefonato?
Non ci speravo + nemmeno io!
Commenta
Commenta