l'anno scorso mi uscirono come domande: le servitù prediali(c ivile), l'elemento oggettivo del reato (penale) e gli enti non commerciali residenti ed onlus(tributario), naturalmente le prime due andai benissimo, ma la terza feci un pò di confusione.
avevi penale l'altra volta? questa volta non cè per fortuna
Salve ragazzi, inaspettatamente sono riuscito ad entrare anch'io grazie allo scorrimento della graduatoria, se non erro mi ero classificato al posto 137 e molto probabilmente dovrei essere l'ultimo in classifica in riferimento allo scorrimento!
Che bello iniziare la giornata con una telefonata che ti comunica una cosa per cui avevi speranze ridotte al lumicino.
Cmq a quanto ho capito essendo l'ultimo sono in bilico in quanto c'è un ricorso al tar che in caso di vittoria da parte del ricorrente farebbe saltare me!
Non ho nulla di personale contro il ricorrente però speriamo bene!
Un saluto e augurio a tutti i rientranti nonchè ai già vincitori.
Mi auguro di potervi incontrare nelle zone toscane!
Dimenticavo, confermo anch'io quanto ha detto rol che indicativamente il tirocinio dovrebbe partire dal 25 ottobre più o meno, in ogni caso presto dovrebbe arrivare a tutti comunicazione con data e luogo dell'inizio e sede di assegnazione al tirocinio!
Dimenticavo, confermo anch'io quanto ha detto rol che indicativamente il tirocinio dovrebbe partire dal 25 ottobre più o meno, in ogni caso presto dovrebbe arrivare a tutti comunicazione con data e luogo dell'inizio e sede di assegnazione al tirocinio!
Ariciaooooo!
Grazie, e complimenti di cuore! Allora ci devono essere state parecchie rinunce...
ciao
Salve ragazzi, inaspettatamente sono riuscito ad entrare anch'io grazie allo scorrimento della graduatoria, se non erro mi ero classificato al posto 137 e molto probabilmente dovrei essere l'ultimo in classifica in riferimento allo scorrimento!
Che bello iniziare la giornata con una telefonata che ti comunica una cosa per cui avevi speranze ridotte al lumicino.
Cmq a quanto ho capito essendo l'ultimo sono in bilico in quanto c'è un ricorso al tar che in caso di vittoria da parte del ricorrente farebbe saltare me!
Non ho nulla di personale contro il ricorrente però speriamo bene!
Un saluto e augurio a tutti i rientranti nonchè ai già vincitori.
Mi auguro di potervi incontrare nelle zone toscane!
Ciaoooooo!
complimenti benvenuto tra i toscani, certo che hanno rinunciato in tanti, menomale per i ripescati
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Grazie, sono contentissimo di far parte del vostro gruppo toscano, anche perchè devo dire che con me si sono sempre mostrati molto ma molto gentili, anche lo stesso che mi ha chiamato per darmi la notizia, davvero gentilissimo!
Ora scappo che devo andare dal medico a farmi fare il certificato!
Commenta