Io, da Bari a Milano 6!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti pugliesi???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dada82 Visualizza il messaggiociao mirella,
anche io sono di monopoli e sono stata assegnata a milano. Ma forse ci conosciamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpy1977 Visualizza il messaggioHola, bella gente!!
E' un vero piacere scoprire che ci saranno tanti conterranei in giro per gli uffici lombardi e non solo.
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi da Putignano.
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao Gianpy, sono di Lecce e qui con me c'è un tuo compaesano.
Come è piccolo il mondo. Pure lui in Lombardia??
Ho visto che sei stato destinato a Monza 1, io Monza2, la vendetta!!
Mi sembra di capire che stiamo per colonizzare Milano e dintorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpy1977 Visualizza il messaggioCiao a te, andsab!! Addirittura un mio compaesano?? wowwww
Come è piccolo il mondo. Pure lui in Lombardia??
Ho visto che sei stato destinato a Monza 1, io Monza2, la vendetta!!
Mi sembra di capire che stiamo per colonizzare Milano e dintorni.
...lui si chiama Giovanni Ostuni e a Putignano aveva l'agenzia di servizi su via Turi accanto alla statua di Padre Pio. Lo conosci?
Commenta
-
Eccomi!
Ciao a tutte/i
io sono Werner da Bari. Sono stato assegnato a Chiari. Mi auguro che almeno con i conterranei destinati a Brescia e dintorni ci si possa vedere.
Vi lascio la mia email: werner.ferrari@libero.it
SALUDOS
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio...no lui non viene in Lombardia è mio collega ad Ancona... io andrò a Desio1.
...lui si chiama Giovanni Ostuni e a Putignano aveva l'agenzia di servizi su via Turi accanto alla statua di Padre Pio. Lo conosci?
Tra l'altro io abito nei pressi di via Turi.
Penso che il mio povero cervello stia già cominciando a perder colpi!!
Commenta
Commenta