annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti pugliesi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, anch'io sono pugliese.. salentina, per la precisione. Mi chiamo Marianna, vengo da Lecce e ho concorso per il Piemonte. Come sedi, ho indicato Torino 3 e Alessandria. Qualcuno nella mia stessa situazione?

Commenta

mmmm

Cavolo..a quanto pare dovrei essere l'unico matto Pugliese che ha concorso e ottenuto l'ammissione al tirocinio x il Lazio...ma possibile??..che tristezza!!

Commenta

Ciao io sono Antonio, abito per lavoro a Lecce ma sono di Bari e farò il tirocinio in Veneto, ho scelto Vicenza 2 e Thiene.

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutte/i

mi chiamo Werner e sono di Bari (Japigia ).

Sono anche io un tirocinante in Lombardia: appena conosceremo i nostri "destini" sentiamoci per organizzarci dal punto di vista logistico....

werner da japigia non si può sentire proprio!!!

Commenta

Beh xkè Valiant da bari ke skerza???..ahahah

naturalmentre skerzo..non se la prendano ne valiant nè werner..tra l'altro bei nomi...

ke dire li terrò presenti i due nomi per i miei futuri figli.

Commenta

ruggiero di barletta. tirocinio nelle marche!

Commenta

ciao marina..io sono siciliano..ho scelto bergamo 1 ed in secoda battuta brescia 2. dubito che mi accontenteranno..ma potremmo ritrovarci nella stessa città..speriamo bene!

Commenta

Luigi, piacere! Leccese di Lecce. ho scelto, o meglio, avrei scelto, Mantova e Pavia. Leccesi contattatemi! luigileone131067@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Mary2111 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, anch'io sono pugliese.. salentina, per la precisione. Mi chiamo Marianna, vengo da Lecce e ho concorso per il Piemonte. Come sedi, ho indicato Torino 3 e Alessandria. Qualcuno nella mia stessa situazione?
                    come mai hai scelto alessandria?? io ho vissuto 5 anni a Torino e, non per scoraggiarti, ma alessandria non è un granchè! comunque l'importante è ambientarsi efare amicizie.
                    ciao.

Commenta

Carlo - Gallipoli - scelto Cremona
                      jesus loves you

Commenta

Sto operando...
                      X