Beh....non c'è un motivo particolare.... Firenze è ambita....anche x i collegamenti...ma siccome non ci possono accontentar tutti ci ho messo empoli che è vicina e ben collegata a firenze... Vedremo.... magari non mi daranno nè l'una nè l'altra.... Ora l'importante è iniziare.... e nel frattempo aspettiamo con ansia le LORO DECISIONE/SENTENZA... Chissà....magari ci vediamo ad empoli.... E tu come mai le tue 2 scelte??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti pugliesi???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioBeh....non c'è un motivo particolare.... Firenze è ambita....anche x i collegamenti...ma siccome non ci possono accontentar tutti ci ho messo empoli che è vicina e ben collegata a firenze... Vedremo.... magari non mi daranno nè l'una nè l'altra.... Ora l'importante è iniziare.... e nel frattempo aspettiamo con ansia le LORO DECISIONE/SENTENZA... Chissà....magari ci vediamo ad empoli.... E tu come mai le tue 2 scelte??
Speriamo si sbrighino... almeno per trovar casa...
Commenta
-
ciao a tutti i pugliesi...faro' il tirocinio in lombardia (preferenze milano6 e monza1)..sono di cerignola (foggia)..teniamoci in contatto,magari qualcuno capiterà nel mio stesso ufficio..la mia e-mail è vincenzo.falconetti@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioRosanna....provincia di Lecce....x la Toscana
Commenta
Commenta