annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti pugliesi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh....non c'è un motivo particolare.... Firenze è ambita....anche x i collegamenti...ma siccome non ci possono accontentar tutti ci ho messo empoli che è vicina e ben collegata a firenze... Vedremo.... magari non mi daranno nè l'una nè l'altra.... Ora l'importante è iniziare.... e nel frattempo aspettiamo con ansia le LORO DECISIONE/SENTENZA... Chissà....magari ci vediamo ad empoli.... E tu come mai le tue 2 scelte??

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
      Beh....non c'è un motivo particolare.... Firenze è ambita....anche x i collegamenti...ma siccome non ci possono accontentar tutti ci ho messo empoli che è vicina e ben collegata a firenze... Vedremo.... magari non mi daranno nè l'una nè l'altra.... Ora l'importante è iniziare.... e nel frattempo aspettiamo con ansia le LORO DECISIONE/SENTENZA... Chissà....magari ci vediamo ad empoli.... E tu come mai le tue 2 scelte??
      Firenze 1 perchè vivo a firenze... Empoli per la tua stessa motivazione, essendo basso in graduatoria credo che a firenze non ce la faccia...
      Speriamo si sbrighino... almeno per trovar casa...

Commenta

ciao a tutti i pugliesi...faro' il tirocinio in lombardia (preferenze milano6 e monza1)..sono di cerignola (foggia)..teniamoci in contatto,magari qualcuno capiterà nel mio stesso ufficio..la mia e-mail è vincenzo.falconetti@libero.it

Commenta

ciao ragazzi...dalla Provincia di Lecce in Lombardia....ho scelto Brianza!!no Milano....

Commenta

Ciao a tutti sono Valentina della provincia di brindisi e tirocinante in Piemonte. Ho scelto Alessandria e Novara.

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
              Rosanna....provincia di Lecce....x la Toscana
              Luigi... provincia di Lecca.. pure io Toscana

Commenta

..Lecce..............

Commenta

Per Valelina.
                  Anche io andrò in Piemonte, ho scelto Torino 3 e Alessandria (l'ho già scritto anche nel thread sulle preferenze in Piemonte). Sono di Trepuzzi (LE).

Commenta

ci sono ank'io

Ci sono ank'io tra i tirocinant pugliesi...meta:LAZIO!!!

Commenta

ciao, sono raffi80. io sono di bari ed ho scelto milano 3 e 4. qualche altra ragazza pegliese ha scelto gli stessi uffici? ciao

Commenta

Sto operando...
                      X