annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dello scorrimento in lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
    in DR lombardia non rispondonoooo
    Stai chiamando lo 02/65504653??
    di solito a questo numero rispondono..
    che ansia però sto scorrimento amici!!..

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
      Stai chiamando lo 02/65504653??
      di solito a questo numero rispondono..
      che ansia però sto scorrimento amici!!..
      no, questo dovrebbe essere il centralino.
      io chiamo direttamente l'ufficio Amministrazione Personale: 02/65504655 – 02/65504654

Commenta

Inserite anche me nel file excel... Grazie

Roberto
        Filosto

filostorob@yahoo.it

Palermo

Destinazioni indicate: Monza e Bergamo

Commenta

finalmente mi hanno rispostoooo
          però sono un po' delusa... perchè riguardo lo scorrimento mi hanno parlato solo di una ventina di posizioni... ovviamente sono notizie in corso di aggiornamento...
          e poi mi hanno detto che ancora non hanno iniziato a contattare i 'ripescati'.
          poi stavo chiedendo il numero esatto delle accettazioni ed è caduta la linea
          qualcuno ha altre notizie?

Commenta

finalmente mi hanno rispostoooo
            però sono un po' delusa... perchè riguardo lo scorrimento mi hanno parlato solo di una ventina di posizioni... ovviamente sono notizie in corso di aggiornamento...
            e poi mi hanno detto che ancora non hanno iniziato a contattare i 'ripescati'.
            poi stavo chiedendo il numero esatto delle accettazioni ed è caduta la linea
            qualcuno ha altre notizie?
            Ciao michelle, notizie in corso d'aggiornamento nel senso che ce ne potrebbero essere altre di rinunce?Io ho provato a chiamare una sola volta ma saran oberatissimi di lavoro per cui è meglio lasciarli lavorare in santa pace

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
              Ciao michelle, notizie in corso d'aggiornamento nel senso che ce ne potrebbero essere altre di rinunce?Io ho provato a chiamare una sola volta ma saran oberatissimi di lavoro per cui è meglio lasciarli lavorare in santa pace
              si... ancora non avevano un numero preciso e definitivo, ancora ci stanno lavorando...tant'è vero che ancora non hanno iniziato a chiamare (al contrario di altre regioni!).
              poi è caduta la linea e non ho chiamato per non disturbarli ulteriormente.
              teniamoci aggiornati...

Commenta

si... ancora non avevano un numero preciso e definitivo, ancora ci stanno lavorando...tant'è vero che ancora non hanno iniziato a chiamare (al contrario di altre regioni!).
                poi è caduta la linea e non ho chiamato per non disturbarli ulteriormente.
                teniamoci aggiornati...
                Sei riuscita a capire se si tratta di rinunce espresse o meno?se ci stan lavorando, secondo me, staran facendo lo screaning delle rinunce tacite..certo che ci terremo aggiornati..se mi mandi la mail possiam anche sentirci li senza problemi

Commenta

Sei riuscita a capire se si tratta di rinunce espresse o meno?se ci stan lavorando, secondo me, staran facendo lo screaning delle rinunce tacite..certo che ci terremo aggiornati..se mi mandi la mail possiam anche sentirci li senza problemi
                  purtroppo no... la telefonata è stata molto breve...
                  il mio indirizzo è bucanville@alice.it
                  anche se qualsiasi notizia la posteremo qui.
                  incrociamo le dita!!!

Commenta

purtroppo no... la telefonata è stata molto breve...
                    il mio indirizzo è bucanville@alice.it
                    anche se qualsiasi notizia la posteremo qui.
                    incrociamo le dita!!!

Ovvio che posteremo ogni notizia qui per tutti...ancora il percorso è molto faticoso sol che si pensi che un altro scorrimento potrebbe esservi a fine ottobre dpo il primo giorno di tirocinio..per cui occorre esser pazienti e non disperare fino all'ultimo...in fondo non ci costa nulla sperare...ti sto mandando una mail con il mio indirizzo

Commenta

Ovvio che posteremo ogni notizia qui per tutti...ancora il percorso è molto faticoso sol che si pensi che un altro scorrimento potrebbe esservi a fine ottobre dpo il primo giorno di tirocinio..per cui occorre esser pazienti e non disperare fino all'ultimo...in fondo non ci costa nulla sperare...ti sto mandando una mail con il mio indirizzo
                      ok hans.
                      ti aggiungo tra i contatti msn

Commenta

Sto operando...
                      X