Ciao ragazzi... provo a chiamare all'ae della Lombardia per sapere fino ad ora qual'è la percentuale di quanti hanno accettato il tirocinio fino ad ora...ma non mi risponde nessuno.
Qualcuno di voi sa qualcosa?
Ciao ragazzi... provo a chiamare all'ae della Lombardia per sapere fino ad ora qual'è la percentuale di quanti hanno accettato il tirocinio fino ad ora...ma non mi risponde nessuno.
Qualcuno di voi sa qualcosa?
Secondo me è ancora presto per sapere qualcosa. Chiama dopo il 15.
mi hanno detto 8 perchè in ultima posizione utile in graduatoria ci sono 8 ex aequo!!
per il resto, la tipa mi ha detto anche che, al momento, ci sono state solo 2 rinunc ufficiali..di attendere il 15. Sempre secondo quanto prevedono loro, ci saranno una ventina di defezioni..ma non si ha alcuna certezza al momento in DR.
Tu su cosa basi il tuo calcolo dei rinunciatari??
mi hanno detto 8 perchè in ultima posizione utile in graduatoria ci sono 8 ex aequo!!
per il resto, la tipa mi ha detto anche che, al momento, ci sono state solo 2 rinunc ufficiali..di attendere il 15. Sempre secondo quanto prevedono loro, ci saranno una ventina di defezioni..ma non si ha alcuna certezza al momento in DR.
purtoppo non si possono fare calcoli...
semplicemente l'ho letto in giro...
tutto dipende, oltre che dai soliti fattori (tipo altri lavori, malattia,ecc.), dai risultati degli altri concorsi... quindi è una grande incognita...
A proposito...quando pubblicano i risultati inail?
Ciao, io in Lombardia son proprio il ventesimo degli esclusi...c'è addirittura chi parla di dfefezioni nell'ordine del 10 %.....stiam a vedere...io con un 4% di defezioni in lombardia sarei abbondantemente dentro ma non mi illudo...
In Lombardia si aspettano una cinquantina abbondante di rinunce. Pari al 10 % scarso. Dicono che subito dopo il 15 dovrebbero inviare le raccomandate ai ripescati.
Commenta