annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dello scorrimento in lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    Dai Michelle teniam duro..a breve io credo si sappia qualcosa per cui oramai è questione di poco tempo...oltretutto angy diceva che ancora stavan controllando per cui il numero di rinunce potrebbe aumentare...io sn 696 in graduatoria te?
    io 713...
    secondo te ho effettivamente speranze?

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Dai Michelle teniam duro..a breve io credo si sappia qualcosa per cui oramai è questione di poco tempo...oltretutto angy diceva che ancora stavan controllando per cui il numero di rinunce potrebbe aumentare...io sn 696 in graduatoria te?
      Son contenta per te, caro Hans, e incrocio le dita...dai ke ce l'hai fatta!

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
        io 713...
        secondo te ho effettivamente speranze?
        Si, hai buone speranze secondo me ...Tutto dipenderà anche dalla decisione sugli scorrimenti per i posti lasciati liberi dai funzionari vincitori in altre regioni e quindi trasferiti d'ufficio...

Commenta

Funzionari vincitori ???????se non sbaglio c'è ancora da superare l'orale per essere considerati vincitori!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
            Son contenta per te, caro Hans, e incrocio le dita...dai ke ce l'hai fatta!

Ciao, grazie per il supporto morale....tutti noi che ci troviam nel limbo ne abbiam bisogno....Ho la sensazione che già coloro che si trovan fino al 690 come posizione ce l'abbian davvero fatta...quanto a me ancora mi sento in bilico..vabe dai incrociam le dita...ti abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
              Funzionari vincitori ???????se non sbaglio c'è ancora da superare l'orale per essere considerati vincitori!!!!!!!!!!!!

Rectius....Funzionari già vincitori di altro concorso per la 3 area funzionale in agenzia entrate, assunti a tempo indeterminato, ammessi al tirocinio che verranno trasferiti d'ufficio nella regione in cui han partecipato senza dover affrontare lo stesso tirocinio...loro han vinto il trasferimento...altrochè...

Commenta

Ma è legale?

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                  Ma è legale?

Non lo so, ho letto la notizia anche io qui sul forum. Se vai a ritroso la troverai, ne han discusso parecchio nei giorni scorsi sempre sul forum.

Ti abbraccio

Commenta

Ne parlerò con un mio amico avvocato per chiarirmi le idee!Ti ringrazio.
                    Ciao

Commenta

in DR lombardia non rispondonoooo

Commenta

Sto operando...
                      X