mi ha detto che al momento ci sono state 5 rinunce ufficiali..ma ancora mancano un bel po di fax!
e cmq..sì, è possibile essere chiamati anche il primo giorno di tirocinio, se qualcuno che ha accettato non si presenta..
Crepi!!! Non disperare 82ange, dobbiamo solo avere pazienza. Le nostre posizioni fuori graduatoria non sono male. Certo l'incertezza la fa da padrone in questi giorni, ma è necessario superare il 15 settembre per comprendere l'orientamento effettivo della DR e la riorganizzazione delle eventuali convocazioni dei ripescati.
Io oggi ho provato a chiamare ma non mi hanno risposto, continuerò anche domani, soprattutto per sapere, appunto, quanti hanno il mio stesso punteggio. Per quanto è a mia conoscenza, qualcuno dovrebbe rinunciare (almeno in due).
Per adesso tanti in bocca al lupo anche a te!
A presto
ciao stresful ma mi sorge un problema (a cui ovviamnente non avremo risposta) ma se tra i ripescati qualcuno rinincia come hai detto tu... come fanno alla DR a saperlo???? ti kiamano al cell e ti dicono "lei è disponibile??" risposta "no" ed allora si mettono a scorrere in questo modo tipo call center. Perche se invece viene si impone un nuovo termine come il 15 sett per l'invio delle accettazioni finiamo a pasqua!!!!
ciao stresful ma mi sorge un problema (a cui ovviamnente non avremo risposta) ma se tra i ripescati qualcuno rinincia come hai detto tu... come fanno alla DR a saperlo???? ti kiamano al cell e ti dicono "lei è disponibile??" risposta "no" ed allora si mettono a scorrere in questo modo tipo call center. Perche se invece viene si impone un nuovo termine come il 15 sett per l'invio delle accettazioni finiamo a pasqua!!!!
Ciao angy,novità sulle rinunce e modalità di scorrimento?Sinora si sa di 5 rinunce ufficiali ma Stupendo diceva che mancan ancora diversi fax....
mi ha detto che al momento ci sono state 5 rinunce ufficiali..ma ancora mancano un bel po di fax!
e cmq..sì, è possibile essere chiamati anche il primo giorno di tirocinio, se qualcuno che ha accettato non si presenta..
ragazzi 5 rinunce ufficiali sono tante!!!
non me le aspettavo... perchè cmq la maggior parte non si prende la briga di inviare rinuncia scritta...ma semplicemente si limita a non inviare la documentazione entro il termine previsto.
quindi, secondo me, in proporzione... ci saranno sorprese....
ragazzi ho visto scritto che il toscana hanno già chiamato per lo scorrimento ma davvero non si hanno notizie per la lombardia?????
Ad oggi non sono riuscito a sapere nulla sugli scorrimenti e se sian gia cominciati in Lombardia.In Toscana son già terminati ma i tirocinanti eran in numero nettamente inferiore rispetto alla Lombardia...Speriam si sappia qualcosa al piu presto...
ho buone notizie stamattina ho chiamato e mi hanno detto che ci sono circa una trentina di rinuncie (non so se espresse)........ mi ha detto però che ancora stanno controllando e che saremo avvisati tempestivamente ....
ho buone notizie stamattina ho chiamato e mi hanno detto che ci sono circa una trentina di rinuncie (non so se espresse)........ mi ha detto però che ancora stanno controllando e che saremo avvisati tempestivamente ....
Ciao angy
grazie per la info, io son 28° degli esclusi considerando che han fatto lo scorrimento dp gli 8 tra ex aequo e ricorsisti....cm sempre nella mia vita rimango ancora in bilico.....te dovresti esser messa meglio di me stai tranquilla....ora rikiamo anke io a dopo ti faccio sapere
una trentina???bene! io sono 33^...
sto impazzendo...ho provato a chiamare una marea di volte ma non rispondono!!!
qualcuno riesce ad avere notizie più precise?? help...
una trentina???bene! io sono 33^...
sto impazzendo...ho provato a chiamare una marea di volte ma non rispondono!!!
qualcuno riesce ad avere notizie più precise?? help...
Dai Michelle teniam duro..a breve io credo si sappia qualcosa per cui oramai è questione di poco tempo...oltretutto angy diceva che ancora stavan controllando per cui il numero di rinunce potrebbe aumentare...io sn 696 in graduatoria te?
Commenta