annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dello scorrimento in lombardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facciamo 4 conti!

Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene se uno è al primo posto degli esclusi viene preso solo se rinunciano 8 persone??? se cosi fosse io che ne ho 15 davanti diventerebbero 22 (porchi loki!!!!!)
    ciao Ange, come già ti avevo scritto in altro post, io in lombardia sono 690, almeno così mi hanno comunicato per tel il giorno dei risultati, con 25,957.
    Se non erro tu dovresti avre 691 come cronologico, ma ti ricordi con quale punteggio decimale!
    Credo sarebbe quanto meno utile capire se siamo exaequo e cercare di risalire al numero di posizioni che occorrono per potere sperare di partecipare al tirocinio.
    Baci speranzosi

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Se,oltre alla posizione in graduatoria, è stato fissato anche un progressivo numerico una ragione ci sarà penso...qualche criterio esisterà per classificare i pari merito...
      ciao ragazz* mi sembra di aver letto sul bando che a parità di posizione in graduatoria viene scelto il più giovane, date un' occhiata al bando non ricordo benissimo, il quel caso si parlava di graduatoria utile per l'assunzione non so se poi useranno lo stesso criterio per il tirocinio ciao!
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da stressful Visualizza il messaggio
        ciao Ange, come già ti avevo scritto in altro post, io in lombardia sono 690, almeno così mi hanno comunicato per tel il giorno dei risultati, con 25,957.
        Se non erro tu dovresti avre 691 come cronologico, ma ti ricordi con quale punteggio decimale!
        Credo sarebbe quanto meno utile capire se siamo exaequo e cercare di risalire al numero di posizioni che occorrono per potere sperare di partecipare al tirocinio.
        Baci speranzosi
        Forse non mi sono spiegato bene.. Per procedere allo scorrimento devono rinunciare almeno 5 persone.. Dobbiamo essere in 672 + eventuali punteggi uguali al 672esimo..Vedo l'unico criterio che possano utilizzare..

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
          Mi sembra razionale il procedimento di scorrimento! Infatti, quando ero scettico sulla possibilità di ripescare i non vincitori, non avevo pensato a questo sistema!
          Se ci sono 8 persone con identico punteggio nella prima posizione utile per il "ripescaggio" devono necessariamente rinunciare 8 persone!!
          Semplicemente perchè se rinunciasserò ipoteticamente 5 persone, come si farebbe a scegliere tra i primi 8 fra gli esclusi!
          Il bando non dice nulla al riguardo e fioccherebbero ricorsi a catena!
          Sin ora l'Agenzia sta assumendo un atteggiamento "buonista"; speriamo non ci siano sorprese in seguito
          Secondo me non è come dici tu.. Se rinunciano 5 persone diventeremmo 671, quindi uno in meno e di conseguenza si procede allo scorrimento.. Rientrerebbe il primo degli esclusi e tutti quelli che hanno il suo stesso punteggio.. Naturalmente posso sbagliarmi.. Ma in altri concorsi ha funzionato così..

Commenta

Baci speranzosi
            purtroppo (per me) non siamo a exaequo ricordi bene la psoiizione ma il decimale è 25.950 in bocca al lupo per tutti e due (crepi) speriamo bene per il 15
            PS ho provato a chiamare per sapere delle rinunuce ma non mi rispondono tu hai notizie di rinuncie o cmq positive???

Commenta

purtroppo (per me) non siamo a exaequo ricordi bene la psoiizione ma il decimale è 25.950 in bocca al lupo per tutti e due (crepi) speriamo bene per il 15
              PS ho provato a chiamare per sapere delle rinunuce ma non mi rispondono tu hai notizie di rinuncie o cmq positive???
              Crepi!!! Non disperare 82ange, dobbiamo solo avere pazienza. Le nostre posizioni fuori graduatoria non sono male. Certo l'incertezza la fa da padrone in questi giorni, ma è necessario superare il 15 settembre per comprendere l'orientamento effettivo della DR e la riorganizzazione delle eventuali convocazioni dei ripescati.
              Io oggi ho provato a chiamare ma non mi hanno risposto, continuerò anche domani, soprattutto per sapere, appunto, quanti hanno il mio stesso punteggio. Per quanto è a mia conoscenza, qualcuno dovrebbe rinunciare (almeno in due).
              Per adesso tanti in bocca al lupo anche a te!
              A presto

Commenta

Crepi!!! Non disperare 82ange, dobbiamo solo avere pazienza. Le nostre posizioni fuori graduatoria non sono male. Certo l'incertezza la fa da padrone in questi giorni, ma è necessario superare il 15 settembre per comprendere l'orientamento effettivo della DR e la riorganizzazione delle eventuali convocazioni dei ripescati.
                Io oggi ho provato a chiamare ma non mi hanno risposto, continuerò anche domani, soprattutto per sapere, appunto, quanti hanno il mio stesso punteggio. Per quanto è a mia conoscenza, qualcuno dovrebbe rinunciare (almeno in due).
                Per adesso tanti in bocca al lupo anche a te!
                A presto

Se può esservi utile, io con 25,943 son 696° in graduatoria....

Commenta

Scusate..io ho parlato con l'impiegata.
                  Le cose che lei mi ha detto abbastanza chiaramente sono:
                  1) Gli 8 ex aequo di cui si parla sono quelli dell'ultima posizione utile nella graduatoria degli ammessi...e non della prima posizione degli esclusi!!
                  2) il criterio scelto per stabilire un progressivo fra gli ex aequo è e rimane (come previsto in un regolamento credo..) quello dell'età anagrafica. Quindi, fra piu persone che hanno totalizzato lo stesso punteggio, la graduatoria si forma tenendo conto dell'età anagrafica! (..si preferisce la minore età anagrafica ovviamente).

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
                    Scusate..io ho parlato con l'impiegata.
                    Le cose che lei mi ha detto abbastanza chiaramente sono:
                    1) Gli 8 ex aequo di cui si parla sono quelli dell'ultima posizione utile nella graduatoria degli ammessi...e non della prima posizione degli esclusi!!
                    2) il criterio scelto per stabilire un progressivo fra gli ex aequo è e rimane (come previsto in un regolamento credo..) quello dell'età anagrafica. Quindi, fra piu persone che hanno totalizzato lo stesso punteggio, la graduatoria si forma tenendo conto dell'età anagrafica! (..si preferisce la minore età anagrafica ovviamente).
                    Ciao,grazie per le info, ti ha detto anche altro circa le rinunce,ce ne sono state?e lo scorrimento ci sarà anche il primo giorno di tirocinio?Provo a chiamare anche io spero rispondano

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Ciao,grazie per le info, ti ha detto anche altro circa le rinunce,ce ne sono state?e lo scorrimento ci sarà anche il primo giorno di tirocinio?Provo a chiamare anche io spero rispondano
                      mi ha detto che al momento ci sono state 5 rinunce ufficiali..ma ancora mancano un bel po di fax!
                      e cmq..sì, è possibile essere chiamati anche il primo giorno di tirocinio, se qualcuno che ha accettato non si presenta..

Commenta

Sto operando...
                      X