Originariamente inviato da pascale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dello scorrimento in lombardia?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioVisto che ormai comprendete fra i fattori di rinuncia anke le malattie perchè nn inserite pure gli incidenti automobilistici o i disastri aerei?
Che roba tocca sentire
ma cerchiamo di finirla!non si può dire nulla qui!stai scherzando?
ho semplicemente elencato alcune delle possibili cause di rinuncia.
non ho assolutamente augurato nulla a nessuno!
credo che anche tu, al nostro posto, faresti questo tipo di calcoli.
dato che questa discussione non ti riguarda ti consiglio di dare un'occhiata alle altre...tipo 'cosa indosserete per il primo giorno di tirocinio' o 'l'acqua a milano è potabile?'...e altra roba del genere.....
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSe,oltre alla posizione in graduatoria, è stato fissato anche un progressivo numerico una ragione ci sarà penso...qualche criterio esisterà per classificare i pari merito...
I criteri non possono essere lasciati al libero arbitrio ; devono essere stabiliti in anticipo!
Sono stati stabiliti? Secondo me NO.
Ho paura che se l'AE non farà le cose per bene, ci sarà il pinco pallino che, arrivando al 1700° posto, pretenderà di fare il tirocinio!
Ormai ne ho viste di tutti i colori!
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioChissà forse si può rinvenire la ragione nel fatto che gli arabi hanno inventato i numeri......... A parte gli scherzi
I criteri non possono essere lasciati al libero arbitrio ; devono essere stabiliti in anticipo!
Sono stati stabiliti? Secondo me NO.
Ho paura che se l'AE non farà le cose per bene, ci sarà il pinco pallino che, arrivando al 1700° posto, pretenderà di fare il tirocinio!
Ormai ne ho viste di tutti i colori!
io vedo diversi punti oscuri... e non dovrebbero esserci, credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggioPenso ci sia la stessa regola per la formulazione della graduatoria.. Se ci sarà qualche defezione, verranno automaticamente ripescati tutti quelli con lo stesso punteggio..
Commenta
-
Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggiosinceramente non ho notizie degli anni passati.. ma non vedo altri criteri per lo scorrimento.. tieni presente che siamo 676 proprio perchè l'ultimo punteggio utile è stato preso da più persone.. Avremmo dovuto essere 672..
Sarebbe interessante sapere come si è comportata l'ae nelle scorse tornate concorsuali ma son sicuro che ci stiam ponendo un falso problema perchè avranno una soluzione rodata al proposito.
Commenta
-
Originariamente inviato da giupeppe Visualizza il messaggioInfatti l'età è un requisito preso in considerazione dopo il tirocinio, per l'eventuale assunzione.. E' chiaro che devono rinunciare almeno in 5, altrimenti non procederanno a nessun scorrimento..
Concordo con te perchè, infatti, i posti a concorso son 672 e non 676 ed è il primo dato numerico che va tenuto ben presente anche secondo me...
Commenta
Commenta