Originariamente inviato da stupendo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dello scorrimento in lombardia?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggiopurtoppo non si possono fare calcoli...
semplicemente l'ho letto in giro...
tutto dipende, oltre che dai soliti fattori (tipo altri lavori, malattia,ecc.), dai risultati degli altri concorsi... quindi è una grande incognita...
A proposito...quando pubblicano i risultati inail?
Che roba tocca sentire
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioVisto che ormai comprendete fra i fattori di rinuncia anke le malattie perchè nn inserite pure gli incidenti automobilistici o i disastri aerei?
Che roba tocca sentire
ps bello parlare dal carro dei vincitori..
Commenta
-
Non c'entra un fico secco il carro dei vincitori:sono uno che concorrerà con quasi 700 persone per 480 posti ragion per cui se la matematica non è un'opinione circa 220 torneranno a casa senza aver vinto nulla.Anke io(che ti ripeto non sono sul carro dei vincitori per quanto detto)potrei trarre vantaggio da rinunce di qualsiasi natura dei colleghi tirocinanti durante il tirocinio stesso,ma sinceramente è l'ultima cosa che mi auguro o alla quale penso mentre qui si va a caccia di rinunciatari da un bel pò di tempo a prescindere dalla conoscenza delle cause eventuali della rinucia stessa.Oltre che nello stato d'animo di quelli che chiamate vincitori di concorso(seppure sapete benissimo che c'è ancora un tirocinio ed un orale da affrontare) immedesimatemi anke in quello di chi purtroppo non potrà effettivamente accettare magari per malattia.Se la cosa toccasse voi credo che sareste un pò meno distaccati e meno pronti ad enumerare le cause di rinunce tra cui sapete benissimo non esserci solo altre possibilità lavorative,ma anke eventi decisamente meno gradevoli.Detto questo, mi auguro che ogni singolo rinunciatario(che spero sia tale solo per migliori alternative o anche per semplice scelta di vita)venga rimpiazzato per dare spazio a chi ha fatto bene e non ce l'ha fatta:io personalmente la gara la faccio con me stesso e a ragazzi come me non posso che augurare il meglio.Buona fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggiomi hanno detto 8 perchè in ultima posizione utile in graduatoria ci sono 8 ex aequo!!
per il resto, la tipa mi ha detto anche che, al momento, ci sono state solo 2 rinunc ufficiali..di attendere il 15. Sempre secondo quanto prevedono loro, ci saranno una ventina di defezioni..ma non si ha alcuna certezza al momento in DR.
Tu su cosa basi il tuo calcolo dei rinunciatari??
Commenta
-
Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioquindi se ho capito bene se uno è al primo posto degli esclusi viene preso solo se rinunciano 8 persone??? se cosi fosse io che ne ho 15 davanti diventerebbero 22 (porchi loki!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioNemmeno io ho capito bene questo passaggio...a me è stato dato il progressivo numerico in graduatoria e non la posizione a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da 82ange Visualizza il messaggioquindi se ho capito bene se uno è al primo posto degli esclusi viene preso solo se rinunciano 8 persone??? se cosi fosse io che ne ho 15 davanti diventerebbero 22 (porchi loki!!!!!)
Quindi, perchè si abbia lo scorrimento è necessario che rinuncino tante persone quanti sono coloro che ricoprono l'ultimo posto in graduatoria.
ME lo ha spiegato per tel la gentile impiegata della DR.
Commenta
-
Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioHai capito benissimo!! in cao di rinuncia di uno (o 2 o 3..) degli 8 ex aequo in ultima posizione utile, non si procede allo scorrimento perchè il numero dei posti da assegnare rimane coperto.
Quindi, perchè si abbia lo scorrimento è necessario che rinuncino tante persone quanti sono coloro che ricoprono l'ultimo posto in graduatoria.
ME lo ha spiegato per tel la gentile impiegata della DR.
Commenta
-
Mi sembra razionale il procedimento di scorrimento! Infatti, quando ero scettico sulla possibilità di ripescare i non vincitori, non avevo pensato a questo sistema!
Se ci sono 8 persone con identico punteggio nella prima posizione utile per il "ripescaggio" devono necessariamente rinunciare 8 persone!!
Semplicemente perchè se rinunciasserò ipoteticamente 5 persone, come si farebbe a scegliere tra i primi 8 fra gli esclusi!
Il bando non dice nulla al riguardo e fioccherebbero ricorsi a catena!
Sin ora l'Agenzia sta assumendo un atteggiamento "buonista"; speriamo non ci siano sorprese in seguito
Commenta
Commenta