annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di Sondrio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
    io sono stata mandata in provincia di Sondrio... esattamente a Morbegno. Pur avendo indicato la provincia di Varese.
    vi confesso che inizialmente mi son fatta prendere dal panico... ma poi ho visto che sono cmq zone ben collegate e vicine un po' a tutto... milano, svizzera, laghi,...Alpi!
    Forza e coraggio!
    Ciao, sono di Sondrio, se hai bisogno di informazioni...

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao, sono di Sondrio, se hai bisogno di informazioni...
      Grazieee!
      puoi lasciarmi la tua mail?se ho bisogno di info ti disturbo... :P

      Commenta


        #13
        certo..mi fa piacere conoscere qualcuno che sia del posto e nìmagari poter darmi delle dritte, anche se devo dire che stefania è già stata preziosissima per tutte le informazioni avute finora...la mia e mail e contatto msn è lauraciarcia@hotmail.com. In particolare mi chiedevo se esistevano dei trasferimenti diretti da Sondrio per l'areoporto di Malpensa....

        Commenta


          #14
          ma tu michelle sei già stata sul posto?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
            ma tu michelle sei già stata sul posto?
            no, ancora no.
            ho preso contatti per la casa.ma andrò direttamente il 29 sera.
            tu sei stata assegnata a sondrio città?

            Commenta


              #16
              sì per ora sono stata assegnata a Sondrio ,ma pare che ci sia la possibilità di un cambio...

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                Grazieee!
                puoi lasciarmi la tua mail?se ho bisogno di info ti disturbo... :P
                Per Michelle e Laura
                Ciao, la mia mail è saradellafra@tiscali.it

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
                  certo..mi fa piacere conoscere qualcuno che sia del posto e nìmagari poter darmi delle dritte, anche se devo dire che stefania è già stata preziosissima per tutte le informazioni avute finora...la mia e mail e contatto msn è lauraciarcia@hotmail.com. In particolare mi chiedevo se esistevano dei trasferimenti diretti da Sondrio per l'areoporto di Malpensa....
                  Ciao, trasferimenti diretti direi di no, devi prendere il treno fino a Milano, sono circa 2 ore, e poi alla stazione centrale troverai la navetta che ti porta alla Malpensa.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
                    sì per ora sono stata assegnata a Sondrio ,ma pare che ci sia la possibilità di un cambio...
                    cambio? interessante... come?

                    Commenta


                      #20
                      Sara..grazie!mi ha fatto piacere sentirti..ti ho risposto..a presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X