annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di Sondrio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che ne pensate di Sondrio?

    Io adoro la montagna e penso proprio che indicherò Sondrio tra le mie sedi preferite. C'è qualche altro montanaro?

    #2
    Sinceramente ti dico che non sarebbe malaccio e dopo che molti conosceranno le destinazioni penso che in diversi si pentiranno di non averla inserita quanto meno come seconda preferenza.Io ho scelto Cremona-Mantova e spero che mi accontentino visto che non sono messo malaccio in graduatoria,ma nel caso Sondrio alla fine non mi dispiacerebbe solo solo perchè gli affitti sono tra i più economici in Lombardia.E poi vuoi mettere l'aria frizzante e l'odore di legna che scoppietta nel camino?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Sinceramente ti dico che non sarebbe malaccio e dopo che molti conosceranno le destinazioni penso che in diversi si pentiranno di non averla inserita quanto meno come seconda preferenza.Io ho scelto Cremona-Mantova e spero che mi accontentino visto che non sono messo malaccio in graduatoria,ma nel caso Sondrio alla fine non mi dispiacerebbe solo solo perchè gli affitti sono tra i più economici in Lombardia.E poi vuoi mettere l'aria frizzante e l'odore di legna che scoppietta nel camino?
      E la neve che ti gela le chiappe come esci di casa?Vuoi mettere?
      Scherzi a parte, anche secondo me Sondrio non deve essere malaccio, condivido il discorso di Luke, come pure le sedi! Dai che si impara pure a sciare

      Lucass, ma hai indicato proprio Mantova e Cremona, o paesi della provincia?

      Commenta


        #4
        ...proprio i due capoluoghi, anke se Crema non mi dispiaceva.
        Tranquillo che c'è più nebbia nella pianura padana che a Sondrio...e forse lo imparerò a mie spese

        Commenta


          #5
          Io adoro Sondrio

          Commenta


            #6
            qualcuno di voi conosce sondrio e può drmi qualche informazione su sistemazione, spostamenti, etc? Sono stata assegnata lì!

            Commenta


              #7
              ciao Laura, ieri ti ho mandato una mail con varie dritte su Sondrio, non ti è arrivata? eventualmente te la rinvio. Ciao Stefania

              Commenta


                #8
                io sono stata mandata in provincia di Sondrio... esattamente a Morbegno. Pur avendo indicato la provincia di Varese.
                vi confesso che inizialmente mi son fatta prendere dal panico... ma poi ho visto che sono cmq zone ben collegate e vicine un po' a tutto... milano, svizzera, laghi,...Alpi!
                Forza e coraggio!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                  io sono stata mandata in provincia di Sondrio... esattamente a Morbegno. Pur avendo indicato la provincia di Varese.
                  vi confesso che inizialmente mi son fatta prendere dal panico... ma poi ho visto che sono cmq zone ben collegate e vicine un po' a tutto... milano, svizzera, laghi,...Alpi!
                  Forza e coraggio!
                  Morbegno?
                  APPPOSTO!!!
                  Forza e coraggio. Sei mesi passeranno in fretta e poi potrai allontanarti il più possibile da lì!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi conosce sondrio e può drmi qualche informazione su sistemazione, spostamenti, etc? Sono stata assegnata lì!
                    Ciao, quest' anno non ho potuto fare il concorso per via del voto di laurea...sono di Sondrio, se hai bisogno di info fammi sapere che ti lacio la mia email!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X