Io adoro la montagna e penso proprio che indicherò Sondrio tra le mie sedi preferite. C'è qualche altro montanaro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate di Sondrio?
Comprimi
X
-
Sinceramente ti dico che non sarebbe malaccio e dopo che molti conosceranno le destinazioni penso che in diversi si pentiranno di non averla inserita quanto meno come seconda preferenza.Io ho scelto Cremona-Mantova e spero che mi accontentino visto che non sono messo malaccio in graduatoria,ma nel caso Sondrio alla fine non mi dispiacerebbe solo solo perchè gli affitti sono tra i più economici in Lombardia.E poi vuoi mettere l'aria frizzante e l'odore di legna che scoppietta nel camino?
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioSinceramente ti dico che non sarebbe malaccio e dopo che molti conosceranno le destinazioni penso che in diversi si pentiranno di non averla inserita quanto meno come seconda preferenza.Io ho scelto Cremona-Mantova e spero che mi accontentino visto che non sono messo malaccio in graduatoria,ma nel caso Sondrio alla fine non mi dispiacerebbe solo solo perchè gli affitti sono tra i più economici in Lombardia.E poi vuoi mettere l'aria frizzante e l'odore di legna che scoppietta nel camino?
Scherzi a parte, anche secondo me Sondrio non deve essere malaccio, condivido il discorso di Luke, come pure le sedi! Dai che si impara pure a sciare
Lucass, ma hai indicato proprio Mantova e Cremona, o paesi della provincia?
Commenta
-
io sono stata mandata in provincia di Sondrio... esattamente a Morbegno. Pur avendo indicato la provincia di Varese.
vi confesso che inizialmente mi son fatta prendere dal panico... ma poi ho visto che sono cmq zone ben collegate e vicine un po' a tutto... milano, svizzera, laghi,...Alpi!
Forza e coraggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioio sono stata mandata in provincia di Sondrio... esattamente a Morbegno. Pur avendo indicato la provincia di Varese.
vi confesso che inizialmente mi son fatta prendere dal panico... ma poi ho visto che sono cmq zone ben collegate e vicine un po' a tutto... milano, svizzera, laghi,...Alpi!
Forza e coraggio!
APPPOSTO!!!
Forza e coraggio. Sei mesi passeranno in fretta e poi potrai allontanarti il più possibile da lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggioqualcuno di voi conosce sondrio e può drmi qualche informazione su sistemazione, spostamenti, etc? Sono stata assegnata lì!
Commenta
Commenta