Originariamente inviato da michelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate di Sondrio?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, sono di Sondrio, se hai bisogno di informazioni...
puoi lasciarmi la tua mail?se ho bisogno di info ti disturbo... :P
Commenta
-
certo..mi fa piacere conoscere qualcuno che sia del posto e nìmagari poter darmi delle dritte, anche se devo dire che stefania è già stata preziosissima per tutte le informazioni avute finora...la mia e mail e contatto msn è lauraciarcia@hotmail.com. In particolare mi chiedevo se esistevano dei trasferimenti diretti da Sondrio per l'areoporto di Malpensa....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggioma tu michelle sei già stata sul posto?
ho preso contatti per la casa.ma andrò direttamente il 29 sera.
tu sei stata assegnata a sondrio città?
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioGrazieee!
puoi lasciarmi la tua mail?se ho bisogno di info ti disturbo... :P
Ciao, la mia mail è saradellafra@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggiocerto..mi fa piacere conoscere qualcuno che sia del posto e nìmagari poter darmi delle dritte, anche se devo dire che stefania è già stata preziosissima per tutte le informazioni avute finora...la mia e mail e contatto msn è lauraciarcia@hotmail.com. In particolare mi chiedevo se esistevano dei trasferimenti diretti da Sondrio per l'areoporto di Malpensa....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggiosì per ora sono stata assegnata a Sondrio ,ma pare che ci sia la possibilità di un cambio...
Commenta
Commenta