Carissimo. Da qualche tempo non mi affacciavo più sul forum. Apprendo solo ora questa terribile notizia. Mi sento molto vicino a te non solo per tutto quanto ti sta accadendo ma anche perchè alcuni anni fà ho vissuto i terribili momenti che ci descrivi. Vedo in te tanta forza unita a dignità. Sono sicuro che TUO PADRE (scusa mi commuovo ancora quando scrivo e ripeto questa parola) sarebbe orgoglioso di te e di quello che stai facendo. Veramente. Possa essere tutto questo la tua forza ed il tuo motivo per continuare ad andare avanti. Noi, io e tutti questi splendidi ragazzi che affollano il forum, ti saremo sempre vicini e potrai in ogni momento contare su di noi. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioOra stò un pò impicciato e devo andare...
Un abbraccio mercù...
e forza!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie di tutto Pacci...un abbraccio anke a te amico mio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCarissimo. Da qualche tempo non mi affacciavo più sul forum. Apprendo solo ora questa terribile notizia. Mi sento molto vicino a te non solo per tutto quanto ti sta accadendo ma anche perchè alcuni anni fà ho vissuto i terribili momenti che ci descrivi. Vedo in te tanta forza unita a dignità. Sono sicuro che TUO PADRE (scusa mi commuovo ancora quando scrivo e ripeto questa parola) sarebbe orgoglioso di te e di quello che stai facendo. Veramente. Possa essere tutto questo la tua forza ed il tuo motivo per continuare ad andare avanti. Noi, io e tutti questi splendidi ragazzi che affollano il forum, ti saremo sempre vicini e potrai in ogni momento contare su di noi. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioMi sa che sono arrivata tardi anche per te, Mercuzio...Ma ci rifaremo...Penso domani!!!
un saluto...A TUTTI!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggionooo...Nadia dove sei? ti ho aspettato tanto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiouffa...ho perso l'attimo buono!!! ho atteso invano...ma Mercuzio non demorde e aspetterà la sua dolce Nadia...
non posso che ripetere ciò che è stato già detto da altri.
Il Capitano Jack Sparrow e tutta la sua ciurma sono a tua disposizione.
Da vari giorni anche il Capitan Pacci ha dovuto affrontare un ennesimo pronto soccorso del padre... ma fortunatamente la cosa è stata superata!
Anche se lui fa finta di nulla...
per l'ennesima volta si è dimostrato di grande tempra... Ed ha messo a subbuglio un intero ospedale! Finchè... non si sono decisi a muoversi!
Io sono d'accordo con lui: mai darsi per vinti!!!
E seppure la speranza è minima... bisogna provare, insistere e non lasciare mai nulla di intentato!!!
Inutile nascondere che la vita non è facile,
ha sempre le sue belle, ma anche brutte sorprese...
e, purtroppo, sono soprattutto queste che ci aiutano a diventare uomini.
Tieni duro...
e per qualunque cosa (consiglio, aiuto, altri consulti medici o quant'altro)... basta un semplice post... e ci troverai a tua disposizione!
Noi... oramai siamo persone navigate.
Con infinito affetto
Capitan Jack Sparrow
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggioCaro Mercuzio,
non posso che ripetere ciò che è stato già detto da altri.
Il Capitano Jack Sparrow e tutta la sua ciurma sono a tua disposizione.
Da vari giorni anche il Capitan Pacci ha dovuto affrontare un ennesimo pronto soccorso del padre... ma fortunatamente la cosa è stata superata!
Anche se lui fa finta di nulla...
per l'ennesima volta si è dimostrato di grande tempra... Ed ha messo a subbuglio un intero ospedale! Finchè... non si sono decisi a muoversi!
Io sono d'accordo con lui: mai darsi per vinti!!!
E seppure la speranza è minima... bisogna provare, insistere e non lasciare mai nulla di intentato!!!
Inutile nascondere che la vita non è facile,
ha sempre le sue belle, ma anche brutte sorprese...
e, purtroppo, sono soprattutto queste che ci aiutano a diventare uomini.
Tieni duro...
e per qualunque cosa (consiglio, aiuto, altri consulti medici o quant'altro)... basta un semplice post... e ci troverai a tua disposizione!
Noi... oramai siamo persone navigate.
Con infinito affetto
Capitan Jack Sparrow
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiograzie capitano!!! Le tue parole significano molto per me!!! Purtroppo i medici ci hanno tolto la speranza...credimi...noi abbiamo tentato tutte le strade possibili e immaginabili ma il suo destino è segnato!!! L'unica cosa che possiamo fare è stargli vicino e accudirlo...con tutto l'affetto che si merita perchè è un grande uomo...ma la cosa più triste è ke lui non capisce quasi più niente...è come perdere una persona prima ancora di perderla fisicamente!!! So ke se dovessi avere bisogno potrò contare su tutti voi...e questa è una cosa ke nn ha prezzo!!!
Giusto per passare un po' di tempo in relax...
Non posso immaginare.
E mi fermo qui.
tutto il resto sarebbero solo parole scontate, seppur vere!
Ma sii forte... Anche se e' dura!
Ti abbraccio con immenso affetto.
Commenta
Commenta