annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimo. Da qualche tempo non mi affacciavo più sul forum. Apprendo solo ora questa terribile notizia. Mi sento molto vicino a te non solo per tutto quanto ti sta accadendo ma anche perchè alcuni anni fà ho vissuto i terribili momenti che ci descrivi. Vedo in te tanta forza unita a dignità. Sono sicuro che TUO PADRE (scusa mi commuovo ancora quando scrivo e ripeto questa parola) sarebbe orgoglioso di te e di quello che stai facendo. Veramente. Possa essere tutto questo la tua forza ed il tuo motivo per continuare ad andare avanti. Noi, io e tutti questi splendidi ragazzi che affollano il forum, ti saremo sempre vicini e potrai in ogni momento contare su di noi. Ciao
    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Ora stò un pò impicciato e devo andare...

Un abbraccio mercù...
      e forza!
      grazie di tutto Pacci...un abbraccio anke a te amico mio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
        grazie di tutto Pacci...un abbraccio anke a te amico mio!!!
        Arieccomi Mercuzio...Ma solo per un salutino...non ti ho abbandonato, visto??? Ma sono arrivata tardi per salutare Pacci...peccato...

Commenta

Mi sa che sono arrivata tardi anche per te, Mercuzio...Ma ci rifaremo...Penso domani!!!
          un saluto...A TUTTI!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            Carissimo. Da qualche tempo non mi affacciavo più sul forum. Apprendo solo ora questa terribile notizia. Mi sento molto vicino a te non solo per tutto quanto ti sta accadendo ma anche perchè alcuni anni fà ho vissuto i terribili momenti che ci descrivi. Vedo in te tanta forza unita a dignità. Sono sicuro che TUO PADRE (scusa mi commuovo ancora quando scrivo e ripeto questa parola) sarebbe orgoglioso di te e di quello che stai facendo. Veramente. Possa essere tutto questo la tua forza ed il tuo motivo per continuare ad andare avanti. Noi, io e tutti questi splendidi ragazzi che affollano il forum, ti saremo sempre vicini e potrai in ogni momento contare su di noi. Ciao
            Romasco grazie davvero per le tue parole...e se tu ci sei passato sai che è una cosa straziante e che ti logora profondamente!!! è giusto che tu ti commuova...anch'io quando ve l'ho raccontato avevo le lacrime agli occhi!!! la forza per andare avanti la trovo nelle cose che vi ho detto...perchè questo è ciò che lui avrebbe voluto per me!!! ma sapere che ci sono delle splendide persone come voi su cui poter contare ogni giorno è una cosa che mi dà ancora più forza!!! vicini...come ho già detto...spero che queste amicizie virtuali possano presto diventare anke amicizie reali!!! io vi sento molto vicini

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
              Mi sa che sono arrivata tardi anche per te, Mercuzio...Ma ci rifaremo...Penso domani!!!
              un saluto...A TUTTI!!!!!!!
              nooo...Nadia dove sei? ti ho aspettato tanto!!!

Commenta

nooo...Nadia dove sei? ti ho aspettato tanto!!!
                uffa...ho perso l'attimo buono!!! ho atteso invano...ma Mercuzio non demorde e aspetterà la sua dolce Nadia...

Commenta

uffa...ho perso l'attimo buono!!! ho atteso invano...ma Mercuzio non demorde e aspetterà la sua dolce Nadia...
                  Caro Mercuzio,
                  non posso che ripetere ciò che è stato già detto da altri.
                  Il Capitano Jack Sparrow e tutta la sua ciurma sono a tua disposizione.

Da vari giorni anche il Capitan Pacci ha dovuto affrontare un ennesimo pronto soccorso del padre... ma fortunatamente la cosa è stata superata!
                  Anche se lui fa finta di nulla...
                  per l'ennesima volta si è dimostrato di grande tempra... Ed ha messo a subbuglio un intero ospedale! Finchè... non si sono decisi a muoversi!
                  Io sono d'accordo con lui: mai darsi per vinti!!!
                  E seppure la speranza è minima... bisogna provare, insistere e non lasciare mai nulla di intentato!!!

Inutile nascondere che la vita non è facile,
                  ha sempre le sue belle, ma anche brutte sorprese...
                  e, purtroppo, sono soprattutto queste che ci aiutano a diventare uomini.

Tieni duro...
                  e per qualunque cosa (consiglio, aiuto, altri consulti medici o quant'altro)... basta un semplice post... e ci troverai a tua disposizione!

Noi... oramai siamo persone navigate.

Con infinito affetto
                  Capitan Jack Sparrow

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                    Caro Mercuzio,
                    non posso che ripetere ciò che è stato già detto da altri.
                    Il Capitano Jack Sparrow e tutta la sua ciurma sono a tua disposizione.

Da vari giorni anche il Capitan Pacci ha dovuto affrontare un ennesimo pronto soccorso del padre... ma fortunatamente la cosa è stata superata!
                    Anche se lui fa finta di nulla...
                    per l'ennesima volta si è dimostrato di grande tempra... Ed ha messo a subbuglio un intero ospedale! Finchè... non si sono decisi a muoversi!
                    Io sono d'accordo con lui: mai darsi per vinti!!!
                    E seppure la speranza è minima... bisogna provare, insistere e non lasciare mai nulla di intentato!!!

Inutile nascondere che la vita non è facile,
                    ha sempre le sue belle, ma anche brutte sorprese...
                    e, purtroppo, sono soprattutto queste che ci aiutano a diventare uomini.

Tieni duro...
                    e per qualunque cosa (consiglio, aiuto, altri consulti medici o quant'altro)... basta un semplice post... e ci troverai a tua disposizione!

Noi... oramai siamo persone navigate.

Con infinito affetto
                    Capitan Jack Sparrow
                    grazie Capitano!!! le tue parole significano molto per me!!! purtroppo i medici ci hanno tolto la speranza...credimi...noi abbiamo tentato tutte le strade possibili e immaginabili ma il suo destino è segnato!!! l'unica cosa che possiamo fare è stargli vicino e accudirlo...con tutto l'affetto che si merita perchè è un grande uomo...ma la cosa più triste è ke lui non capisce quasi più niente...è come perdere una persona prima ancora di perderla fisicamente!!! so ke se dovessi avere bisogno potrò contare su tutti voi...e questa è una cosa ke nn ha prezzo!!!

Commenta

grazie capitano!!! Le tue parole significano molto per me!!! Purtroppo i medici ci hanno tolto la speranza...credimi...noi abbiamo tentato tutte le strade possibili e immaginabili ma il suo destino è segnato!!! L'unica cosa che possiamo fare è stargli vicino e accudirlo...con tutto l'affetto che si merita perchè è un grande uomo...ma la cosa più triste è ke lui non capisce quasi più niente...è come perdere una persona prima ancora di perderla fisicamente!!! So ke se dovessi avere bisogno potrò contare su tutti voi...e questa è una cosa ke nn ha prezzo!!!
                      a questo punto non ci sono ne' mari in tempesta e ne' tante altre stronzate che stiamo a dire qui sul forum...
                      Giusto per passare un po' di tempo in relax...

Non posso immaginare.
                      E mi fermo qui.

tutto il resto sarebbero solo parole scontate, seppur vere!

Ma sii forte... Anche se e' dura!

Ti abbraccio con immenso affetto.

Commenta

Sto operando...
                      X