annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Capitani.... sentiamo cos'hanno da dire NadiaP e Mercuzio77 a loro discolpa ...
    Ed allora se il Prof. Cap. Barbossa, meglio noto come Ppalaia, ce lo consente ma attendiamo un suo cenno...
    Inizieremmo ad ascoltare ,in ordine alfabetico, le giustificazioni di Mercuzio-77...

Commenta

Una volta c'eri anche tu... poi che fine hai fatto????
      ...sono stata prigioniera... ma chiedo di essere riammessa...almeno un altro provino!

Commenta

Peter....

non mi hai ancora salutata....
        scusi tanto Lady..... Wendy .... (o Trilly)....

lo faccio adesso... è pronta per l'isola che non c'è?

Commenta

Capitani.... sentiamo cos'hanno da dire NadiaP e Mercuzio77 a loro discolpa ........

Per Signa..... direi che possiamo ammetterlo nella ciurma! ... a patto che ci cucini le prelibatezze di cui parlava ...
          Presidente Lady a mio discapito, come ho già detto, ribadisco che sono stato vittima di un incantesimo...mentre lavoravo duramente nella selezione del cast donne molto provocanti mi hanno circuito e mi hanno ipnotizzato tenendomi lontano da voi!!! diciamo un incidente sul lavoro...ma la dolce Nadiap mi ha salvato riportandomi tra voi!!! io e Nadiap non meritiamo alcuna punizione anzi propongo una medaglia al merito per la dolce Nadiap!!! e sì potrebbe festeggiare tutti insieme il mio ritorno con un bel banchetto ad opera del Signa ovviamente!!! cosa ne dice Presidente?

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
            Ed allora se il Prof. Cap. Barbossa, meglio noto come Ppalaia, ce lo consente ma attendiamo un suo cenno...
            Inizieremmo ad ascoltare ,in ordine alfabetico, le giustificazioni di Mercuzio-77...
            scusate capitano... mi ero attaccato ad una bottiglia di GROG.. sono pronto per sentire le giustificazioni.... e per assegnare le dure prove!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              scusate capitano... mi ero attaccato ad una bottiglia di GROG.. sono pronto per sentire le giustificazioni.... e per assegnare le dure prove!!
              Dure nooooo...
              Sono pur sempre una dolce fanciulla...

Commenta

SIATE CLEMENTI!!! IO E NADIAP SIAMO DELLE VITTIME INNOCENTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                  Dure nooooo...
                  Sono pur sempre una dolce fanciulla...
                  Capitan Barbossa dice: seppur fanciulla a delle prove dovrai pure sottomerti!

ma capitan barbossa sotto sotto è anche un po' debole...
                  ... e se riesce a cucinare qulalcosa di sfizioso per lui...
                  beh... potrebbe anche intenerirsi!

Commenta

Vorrei sentire la sua su Mercuzio e nadiap.

Cosa ne dice, Prof. Cap. Barbossa?

Ed abbadoni il GROG... meglio il Rhum agricolo!

Commenta

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
                      Vorrei sentire la sua su Mercuzio e nadiap.

Cosa ne dice, Prof. Cap. Barbossa?

Ed abbadoni il GROG... meglio il Rhum agricolo!

CApitan Sparrow.... per la fanciulla ho proposto la prova del cuoco.....

per Mercuzio77 ci pensi lei a trovare una giusta prova!

Commenta

Sto operando...
                      X