vedo che sono tornati quelli del casting.... in vostra assenza io mi sono autoscritturato ed ormai recito in questa fiction in pianta stabile... per il contratto no probem vero?? anche se oramai mi sa che reciterò in questa fiction anche gratis!!! Mi basta che Lady si faccia viva!!!
p.s.: e dire che ho origini liguri.... eleonora questa della tirchiaggine dei liguri è proprio una fandonia, non trovi?
Se vuoi ti mando il mio e/c così ne hai la prova certa. Non riesco mai a risparmiare niente!!!
qui sei la benvenuta! Non fosse altro perchè ho notato che stai scrivendo sul 3d "Mala tempora...." che tutte le volte che lo vedo scritto mi fa venire... il mal di pancia... sembra un rito vodooo o non so che altro... continua a scrivere anche li... datevi appuntamenti, scambiatevi ideee... fate in modo che quelle lugubri parole rimangano solo nel titolo!!! ... il bello di questo 3d è che in attesa di notizie che possono cambiare la vita alle persone, si prenda tutto con un'allegria coinvolgente.... (e a volte anche con "salti" emotivi)stai solo attenta, è come una droga, se inizia a scrivere qui, poi non smetti... salvo qualcuno che ha lanciato le scritturazioni e poi si è dato alla fuga...
ciao
Grazie per il benvenuto! Comunque hai ragione, è una droga sto forum...sta discussione poi... A proposito, se proprio nessuno vuole partire, accetto io il viaggio alle Maldive!!! ...Ma mi sa che questo mio grido di speranza resterà inascoltato...Sigh
Grazie per il benvenuto! Comunque hai ragione, è una droga sto forum...sta discussione poi... A proposito, se proprio nessuno vuole partire, accetto io il viaggio alle Maldive!!! ...Ma mi sa che questo mio grido di speranza resterà inascoltato...Sigh
Non ti preoccupare Pacci ti ci porta volentieri... vero Pacci?
Commenta